Vai al contenuto

Yosemite


gioperry

Messaggi raccomandati

Questo n uovo aggiornamento è solo un nuovo fallimentare espediente di complicare la vita a chi usa Mac. Io sto diventando pazzo con Icloud che ho su di un MBP 15 nuovo e Snow Leopard senza Icloud che ho su un vecchio MBP 15 del 2008. Non ho il coraggio ma più che altro non so più dove attivare il Time Machine e non so dove attaccare l'Iphone . INSOMMA UN VERAO DISASTRO ED UNA PERDITA DI TEMPO, INCLUSO QUELLO CHE STO DEDICANDO A SCRIVERE QUESTO POST.

Sarà bene che qualcuno ci illumini prima di un nuovo disastro. 

DICO SOLO CHE MI GUARDERò BENE DAL FARE AGGIORNAMENTI.....

G

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo n uovo aggiornamento è solo un nuovo fallimentare espediente di complicare la vita a chi usa Mac. Io sto diventando pazzo con Icloud che ho su di un MBP 15 nuovo e Snow Leopard senza Icloud che ho su un vecchio MBP 15 del 2008. Non ho il coraggio ma più che altro non so più dove attivare il Time Machine e non so dove attaccare l'Iphone . INSOMMA UN VERAO DISASTRO ED UNA PERDITA DI TEMPO, INCLUSO QUELLO CHE STO DEDICANDO A SCRIVERE QUESTO POST.

Sarà bene che qualcuno ci illumini prima di un nuovo disastro. 

DICO SOLO CHE MI GUARDERò BENE DAL FARE AGGIORNAMENTI.....

G

 

 

ottima critica costruttiva !  :ok:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefona all'assistenza Apple e fatti seguire da loro nelle procedure di cui hai bisogno, se il tuo MBP è nuovo sei in garanzia Apple e loro saranno non solo lieti ma anche disponibilissimi a seguirti in qualsiasi richiesta tu voglia fargli. 

 

3 anni fa quando ho comprato il mio primo iPhone e non avevo la minima idea di come funzionasse venendo da un Nokia N86 li ho chiamati 30 minuti dopo essere uscito dall'Apple Store per chiedere come si usava FaceTime e loro mi hanno risposto senza batter ciglio, solo ora mi rendo conto di quanto fosse inutile telefonare a loro, potevo scoprirlo in altri mille modi..

 

Questo per dirti che loro sono a disposizione per noi, chiama, chiedi e sarai aiutato! L'Apple è soprattutto questo prima di essere un'azienda che produce buoni portatili e buoni smartphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo n uovo aggiornamento è solo un nuovo fallimentare espediente di complicare la vita a chi usa Mac. Io sto diventando pazzo con Icloud che ho su di un MBP 15 nuovo e Snow Leopard senza Icloud che ho su un vecchio MBP 15 del 2008. Non ho il coraggio ma più che altro non so più dove attivare il Time Machine e non so dove attaccare l'Iphone . INSOMMA UN VERAO DISASTRO ED UNA PERDITA DI TEMPO, INCLUSO QUELLO CHE STO DEDICANDO A SCRIVERE QUESTO POST.

Sarà bene che qualcuno ci illumini prima di un nuovo disastro. 

DICO SOLO CHE MI GUARDERò BENE DAL FARE AGGIORNAMENTI.....

G

 

 

Potresti sempre ripiegare sul sistema operativo della CLEMENTONI !!!!

 

Sono senza parole ...... 

⌘ ï£¿ ........ Let's think different!!  ï£¿ âŒ˜

Link al commento
Condividi su altri siti

Passa al Commodore 64 così risolvi il problema.

 

Troppo evoluto meglio il Vic 20 ...... :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti aggiornamenti Apple....al prossimo aspetterò 1 mese che risolvano tutti gli eventuali bug prima di aggiornare... -.-'

 

Quali Bug scusa...??

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ero ironico per niente.....Da quando ho aggiornato è diventato impossibile per me navigare tranquillamente in internet perchè il wifi è impazzito, invece prima non c'era assolutamente nessun problema, se fate un giro non solo su questo forum ma per il web, vedrete che dopo yosemite il problema del wifi non è cosa così rara, perciò è evidente che c'è qualcosa che non va in questo aggiornamento....tutto qua.. :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che era ironico.

 

Come vedi non era ironico  ... ma ha fatto un'istallazione da pulita ..?? o solo aggiornato ... ?? magari ha avuto dei conflitti e da' la colpa a Yosemite .... bha' ....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...