Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Yosemite

gioperry

Recommended Posts

Questo n uovo aggiornamento è solo un nuovo fallimentare espediente di complicare la vita a chi usa Mac. Io sto diventando pazzo con Icloud che ho su di un MBP 15 nuovo e Snow Leopard senza Icloud che ho su un vecchio MBP 15 del 2008. Non ho il coraggio ma più che altro non so più dove attivare il Time Machine e non so dove attaccare l'Iphone . INSOMMA UN VERAO DISASTRO ED UNA PERDITA DI TEMPO, INCLUSO QUELLO CHE STO DEDICANDO A SCRIVERE QUESTO POST.

Sarà bene che qualcuno ci illumini prima di un nuovo disastro. 

DICO SOLO CHE MI GUARDERò BENE DAL FARE AGGIORNAMENTI.....

G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo n uovo aggiornamento è solo un nuovo fallimentare espediente di complicare la vita a chi usa Mac. Io sto diventando pazzo con Icloud che ho su di un MBP 15 nuovo e Snow Leopard senza Icloud che ho su un vecchio MBP 15 del 2008. Non ho il coraggio ma più che altro non so più dove attivare il Time Machine e non so dove attaccare l'Iphone . INSOMMA UN VERAO DISASTRO ED UNA PERDITA DI TEMPO, INCLUSO QUELLO CHE STO DEDICANDO A SCRIVERE QUESTO POST.

G

ottima critica costruttiva !  :ok:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi.... complimenti. se fai cosi con il mac che è molto semplice chissà con gli altri os come te la cavi.

tanti auguri davvero.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telefona all'assistenza Apple e fatti seguire da loro nelle procedure di cui hai bisogno, se il tuo MBP è nuovo sei in garanzia Apple e loro saranno non solo lieti ma anche disponibilissimi a seguirti in qualsiasi richiesta tu voglia fargli. 

3 anni fa quando ho comprato il mio primo iPhone e non avevo la minima idea di come funzionasse venendo da un Nokia N86 li ho chiamati 30 minuti dopo essere uscito dall'Apple Store per chiedere come si usava FaceTime e loro mi hanno risposto senza batter ciglio, solo ora mi rendo conto di quanto fosse inutile telefonare a loro, potevo scoprirlo in altri mille modi..

Questo per dirti che loro sono a disposizione per noi, chiama, chiedi e sarai aiutato! L'Apple è soprattutto questo prima di essere un'azienda che produce buoni portatili e buoni smartphone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

G

Potresti sempre ripiegare sul sistema operativo della CLEMENTONI !!!!

Sono senza parole ...... 

⌘ ï£¿ ........ Let's think different!!  ï£¿ âŒ˜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa al Commodore 64 così risolvi il problema.

Troppo evoluto meglio il Vic 20 ...... :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledetti aggiornamenti Apple....al prossimo aspetterò 1 mese che risolvano tutti gli eventuali bug prima di aggiornare... -.-'

Quali Bug scusa...??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero ironico per niente.....Da quando ho aggiornato è diventato impossibile per me navigare tranquillamente in internet perchè il wifi è impazzito, invece prima non c'era assolutamente nessun problema, se fate un giro non solo su questo forum ma per il web, vedrete che dopo yosemite il problema del wifi non è cosa così rara, perciò è evidente che c'è qualcosa che non va in questo aggiornamento....tutto qua.. :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che era ironico.

Come vedi non era ironico  ... ma ha fatto un'istallazione da pulita ..?? o solo aggiornato ... ?? magari ha avuto dei conflitti e da' la colpa a Yosemite .... bha' ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo