Vai al contenuto

fitzgerald

Versione bluetooth magic mouse

Recommended Posts

Salve ragazzi,

vorrei farvi una domanda tecnica. Sapete che chip bluetooth montano i nuovi magic mouse? Cioè....mi spiego meglio....io ho un imac late 2009 e il magic mouse fornito con esso monta un chip con versione bluetooth 2.1. Un mouse comprato nuovo oggi monta lo stesso chip o l'avranno aggiornato con uno 4.0 (il che sarebbe una manna dal cielo per il consumo delle batterie)?

Allo stesso tempo poi, è possibile sostituire il chip bluetooth dal imac con uno più recente? Lo riconoscerebbe?

Grazie a tutti

Modificato da fitzgerald

Dario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io sappia il magic mouse non è stato cambiato da quando è uscito.

per il fatto di sostituire la scheda BT del tuo mac... bhe devi prima trovarla e metterla al posto della vecchia.

funzionerà? mah.. sai che la apple difficilmente digerisce certe cose.

ma lo fai per usare handoff?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh era anche per quello.....poi ho letto che sui nuovi mac la scheda è unica sia per il bluetooth che per la wifi....che tra l'altro sarebbe una AC e migliorerei anche quello.....sempre appunto se dovessi trovare qualcosa di compatibile e funzionante....

Dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo