Vai al contenuto

Batteria MacBookPro Silver 2008


ElenaCrea

Messaggi raccomandati

Ciao... ho paura che la batteria del mio macbook pro silver 2008 stia andando... più che altro ho avuto un segnale che non mi è piaciuto per nulla e non vorrei ricapitasse e andasse peggio.

Circa un mese fa mi si è gonfiata... ora sembri che funzioni normalmente ma non mi fido molto.

 

Eventualmente dove potrei trovarla??

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... ho paura che la batteria del mio macbook pro silver 2008 stia andando... più che altro ho avuto un segnale che non mi è piaciuto per nulla e non vorrei ricapitasse e andasse peggio.

Circa un mese fa mi si è gonfiata... ora sembri che funzioni normalmente ma non mi fido molto.

 

Eventualmente dove potrei trovarla??

 

Grazie

 

cambiala immediatamente.

 

Hai 2 scelte per la batteria nuova:

 

1) la compri originale Apple a 100 euro

2) ne compri una compatibile a metà prezzo la quale ha una carica che dura la metà 

 

Io ho optato per la seconda opzione per il mio macbook bianco del 2009. La batteria compatibile dura 3 ore contro le 5 di quella originale apple ma spendere 100 euro per un computer che ne varrà si e no 250 mi sembrava troppo.

 

Cerca su amazon e auguri per la ricerca

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cosa che non capisco è che non si surriscalda la batteria, ma la parte più in alto...

 

non importa, se la batteria si sta gonfiando bisogna toglierla immediatamente. Rischi di rovinare il macbook!

Anche perché più continui ad utilizzarla e più rischi di gonfiarla.

Quando ho tolto la mia dal macbook ha continuato ad espandersi anche fuori dal case.

 

Ad alcuni è esplosa ergo se non vuoi creare danni toglila immediatamente!

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...