Vai al contenuto

Tasto home infossato: sostituzione obbligata?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non so se questo sia un problema diffuso, ma sapete per caso se quando il tasto home si infossa quasi del tutto (tant'è che per premerlo bisogna schiacciare molto forte, rischiando pertanto di rovinarlo ulteriormente) sia sufficiente smontare l'iPad e magari rimetterlo dritto in quanto si è spostata una qualche molla che ha sotto, oppure solitamente questo problema è causato dal tasto in sé che in qualche modo si è rotto?

 

Ho un iPad mini con display retina trattato veramente come un gioiellino, e ieri sera, pur non cadendomi né succedendo nulla di ché, mi ha giocato questo brutto scherzo del tasto home che si è infossato. Visto che smontare lo schermo del device sembrerebbe molto impegnativo (prima il phon per riscaldare i bordi, poi una taglierina per rimuovere a poco a poco una parte del vetro, poi due ventose...), vorrei provare a capire quale possa essere la mossa migliore da fare.

 

A qualcuno di voi è mai successo? Qualche consiglio?

MacBook Pro (15-inch, Early 2011) - 2,2 GHz Intel Core i7 - Hi-Res Antiglare - 16 GB 1600 MHz DDR3 RAM - 512GB SSD Crucial MX100 + 2TB HDD Dual-Drive

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...