Vai al contenuto

Imac usato dubbio registrazione


Messaggi raccomandati

Salve a tutti Ragazzi.. Spero di aver scelto la sezione giusta ho un problema avrei bisogno del vostro aiuto..

 

sto per acquistare un imac 21,5 usato 2011 da un ragazzo..gli ho chiesto il numero seriale e dopo averlo ricevuto ho verificato inserendolo sul supporto apple..ma invece di darmi tutti i dati sull'attivazione e la garanzia anche se scaduta mi dice che:

 

la apple non è in grado di darmi informazioni... possibile che non risulti registrato?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non c'è un PRA dei computer!

 

che cosa devi verificare?

 

sicuramente non è in garanzia. fatti dare tutto quello che era nella scatola e se vuoi un auto-certificato di lecita provenienza.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra il pra o tutto il resto... se inserisco un codice seriale di un prodotto nel supporto apple deve dare

 

-Data di acquisto valida

-Assistenza tecnica via telefono

-Copertura di assistenza e riparazione

 

Ma cosa più importante la data di acquisto valida, vuol dire che è un prodotto registrato penso io...

 

questo imac, il sito apple non riesce a darmi nessuna info sulla data di acquisto, assistenza ecc...sembra che non sia mai stato attivato...ma è un pc del 2011...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra il pra o tutto il resto... se inserisco un codice seriale di un prodotto nel supporto apple deve dare

 

-Data di acquisto valida

-Assistenza tecnica via telefono

-Copertura di assistenza e riparazione

 

Ma cosa più importante la data di acquisto valida, vuol dire che è un prodotto registrato penso io...

 

questo imac, il sito apple non riesce a darmi nessuna info sulla data di acquisto, assistenza ecc...sembra che non sia mai stato attivato...ma è un pc del 2011...

 

 

e dove lo hai letto che apple deve dare queste info? cosi per sapere.. sono curioso di vedere i miei mac....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dice la data di "attivazione" .. mi da altre info ma non quella. io però avendo la apple care ....

 

 

Valid Purchase Date

A validated purchase date lets Apple quickly find your product and provide the help you need.

 
Telephone Technical Support: Active

Your product is eligible for telephone technical support under the AppleCare Protection Plan.
Estimated Expiration Date: March 29, 2015
More about AppleCare Protection Plan

Contact Apple Support
Repairs and Service Coverage: Active

Your product is covered for eligible hardware repairs and service under the AppleCare Protection Plan.
Estimated Expiration Date: March 29, 2015 
Learn about Apple's coverage information for your product.

Set Up a Repair
Covered by the AppleCare Protection Plan

The AppleCare Protection Plan is a unique service and support solution that extends the complimentary coverage of your Apple product.

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La data di attivazione non la dice neanche a me,a dire il vero mi dice solo che è un mac 2010

 

 

significa che l'abbiamo rubato??? a nostra insaputa???

 

 

 

:blink:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...