Vai al contenuto

Mi consigliate quando acquistare un Macbook Air?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio..

Mi sono accorto  che per l'utilizzo che ne faccio l'iPad mi va un po' strettino.. e quindi vorrei acquistare un Macbook Air, visto che però secondo molti rumors nei primi mesi dell'anno prossimo uscirà il nuovo.. secondo voi mi conviene aspettare o no? 

Non è urgentissimo..se il prezzo più o meno potrebbe essere simile a questo posso aspettare! 

 

 

 

cosa mi consigliate di fare?

grazie,

matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi...a me questo già in commercio va benissimo  come prestazioni e design!

anzi in realtà mi andrebbe bene anche il core 2  duo!  :DD

solo una curiosità, una volta uscito il nuovo macbook air, questo qui che è già in commercio cala di prezzo?  questo mi dispiacerebbe..

funziona come gli iphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi...a me questo già in commercio va benissimo  come prestazioni e design!

anzi in realtà mi andrebbe bene anche il core 2  duo!  :DD

solo una curiosità, una volta uscito il nuovo macbook air, questo qui che è già in commercio cala di prezzo?  questo mi dispiacerebbe..

funziona come gli iphone?

 

tu compralo senza farti problemi.

tanto con apple sarà sempre così, il tuo modello sarà sempre vecchio, anche dopo 4 mesi. 

Ergo tanto vale mettersela via, finché soddisfa le proprie esigenze va bene

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio..

Mi sono accorto che per l'utilizzo che ne faccio l'iPad mi va un po' strettino.. e quindi vorrei acquistare un Macbook Air, visto che però secondo molti rumors nei primi mesi dell'anno prossimo uscirà il nuovo.. secondo voi mi conviene aspettare o no?

Non è urgentissimo..se il prezzo più o meno potrebbe essere simile a questo posso aspettare!

cosa mi consigliate di fare?

grazie,

matteo.

Io personalmente aspetterei.. Per due motivi:

1. Qualora trovassi il modello "nuovo" più accattivante per un motivo o per l'altro potresti buttarti su quello.

2. Qualora trovassi il modello "nuovo" troppo per le tue esigenze potresti metterti alla ricerca di quello attuale che nelle grandi catene di distribuzione sarebbe venduto ad un prezzo più conveniente con prestazioni ugualmente notevoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...