Vai al contenuto

Strano problema MacBook Pro 15" 2007


kirtap7

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

ho un piccolo ma fastidioso problema con il mio MacBook Pro 15" del 2007 ( so che la macchina e' un po' vecchiotta ma anche con OSX Yosemite funziona molto bene ). 4GB RAM, processore 2.4GHz, SSD 250 Gb.

 

Il problema e' che alcune volte, non sempre, quando lo chiudo o lo lascio andare in stop per non utilizzo, lasciando magari applicazioni aperte, quando provo ad utilizzarlo lo schermo risulta nero, il MAC si riscalda (si sentono molto bene le ventole) e non riesco più a fare nulla, l'unica soluzione e' una chiusura forzata e quando lo riaccendo tutto funziona bene.

 

Ho provato a ripristinare PRAM e resettare SMC ma non cambia nulla, il problema si presentava anche su OSX Maverick con la stessa frequenza casuale.

 

Spero possiate aiutarmi 

 

Grazie Mille!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non vorrei essere portatore di sventure, ma i MBP di quel periodo avevano problemi alla scheda video e l'unica soluzione era il cambio della scheda logica e se il problema si manifestava entro i quattro anni dall'acquisto ti veniva cambiata in garanzia, a me è andata bene a metà su due MBP una me l'hanno cambiata  "a gratis", per l'altra invece ho pagato 400€. :mad:  :mad:.

Spero per te che non sia il tuo caso.

La Ferrari non è solo una automobile....E' un patrimonio dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...