Vai al contenuto

Hd Esterno non riconosciuto


br1jr

Messaggi raccomandati

Salve ho effettuato l'aggiornamento a Yosemite, e da allora ho riscontrato diversi problemi, innanzitutto all'avvio mi dice di fare l'aggiornamento Java, ovviamente l'ho fatto(versione 8 aggiornamento 25) ma continua ad uscirmi la finestra di notifica dell'aggiornamento. Il problema principale è che non riconosce L'HD esterno, modello Silicon Power stream S03, che dati sulla scatola è compatibile con mac 10.5 e successivi...Come posso risolvere il problema, ho anche controllato l'eventuale presenza di driver da dover scarica ma niente. Inoltre riscontro incompatibilità anche di Autocad 2014!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema con mio HD esterno. Prima di Yosemite nessun problema, ora utility disk lo vede in elenco, ma non viene montato sulla scrivania. È un FAT32

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no lo collego, l'HD gira, è dotato di led che diventa rosso o blu a seconda che usa una presa esb 2.0 o 3.0, il mac è il pro retina cob due entrate 3.0, prima di yosemite tutto tranquillo, dopo il panico...quando lo collego l HD si avvia, lo sento che inizia a girare, e il led resta rosso e nn viene montato ne visualizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, pensandole tutte, questa mattina ho aperto il case, rimosso l'hd staccandolo dai connettori, pulito per benino tutti i pin e rimontato tutto per benino. Collegato nuovamente all'iMac: FUNZIONA!

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...