Vai al contenuto

Con yosemite non funziona collegamento AirPlay su apple tv


GAMBA82

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Premetto che sono nuovo e poco pratico del mondo Apple. 

Prima di effettuare l'aggiornamento di Yosemite, utilizzavo il mio macbook air fine 2013 e l'apple tv 3a generazione per il collegamento AirPlay.

Con Mavericks non ho mai avuto problemi, riuscivo a vedere in TV, senza problemi audio e video, canali in streaming di ottima qualità. 

Ora però sia audio che video vanno a scatti, rendendo così inutilizzabile questa funzione.

Ho controllato la connessione e risulta sempre uguale, ho anche effettuato l'ultimo aggiornamento dell'Apple tv.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, anch'io ho lo stesso problema, OSX 10.10.1 con Airplay seleziono Apple TV, sento l'audio e non vedo il video, in più non funziona l'opzione duplicazione iMac, se clicco non seleziona.

Qualcuno ha notizie in più su questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nel mio caso non riesco ad accedere alla Apple TV dal iMAC 27 con Yosemite. L'opzione duplicazione iMac sembra attiva ma non si riesce a selezionarla. Dal portatile Mac Book Pro 13 con Yosemite invece avviene tutto regolarmente. Così dicasi per iPad e iPod. 

Chiedo notizie su questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nel mio caso non riesco ad accedere alla Apple TV dal iMAC 27 con Yosemite. L'opzione duplicazione iMac sembra attiva ma non si riesce a selezionarla. Dal portatile Mac Book Pro 13 con Yosemite invece avviene tutto regolarmente. Così dicasi per iPad e iPod. 

Chiedo notizie su questo problema.

 

stessa cosa anche a me con mac mini seconda meta 2011; su apple tv si sente solo l'audio e le ho provate davvero tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male un utente aveva lo stesso problema.

Poi ha disattivato il bluetooth sull 'apple tv e lo streaming è migliorato.

Anche io ho notato lo stesso problema, ma sinceramente uso la ATV cosi poco che non ho avuto tempo e voglia di provare questa cosa del bluetooth.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...