Vai al contenuto

App notability e condivisione file


cippalippa

Messaggi raccomandati

Ciao.

Io ho scaricato Notability su iPad Air e la vorrei utilizzare per prendere appunti e registrare l'audio di lezioni. 

Mi mostra due tipi di file da potere esportare: il PDF (come faccio poi a modificarlo?) e il RTF ( questo può essere letto da word giusto ?).

Ma come faccio a trasferire i file/appunti sul mio iMac per poi eventualmente modificarli ancora ( attraverso Word ) e poi stamparli ?.

La funzione airdrop non mi funziona, i dispositivi mac e ipad si riconoscono ma non va e non vorrei crearmi un account dropbox o google drive solo per questo. Anche se schiaccio invia per e-mail, scelgo il formato e quando accetto mi dice che devo da impostazioni indicare una mail, cosa devo fare?

 

Mi piace ma se non si riesce a passare le note forse è meglio la conosciuta Evernote come App?. Qui non ci sarebbero problemi per passare i file, prendere appunti da ipad scrivendo con la tastiera, registrare audio e modificare PDF che importo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Esiste l'app notability per mac se scarichi quella e attivi iCloud dovrebbe sincronizzare tutto

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

io l'ho fatto, ma non mi si sincornizzano le note con audio, solo quelle SENZA audio... è frustratrante dopo aver speso circa 20 euro tra app ios e mac os, qualcuno ha idee su come far andare la sincronizzazione tramite iCloud?

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...