Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

iPhone 6 Plus DIFETTOSO di fabbrica: ALTOPARLANTE

Recommended Posts

Si una fortuna pazzesca....  :cry: 

Ripeto, quando ho chiamato l'Apple stamattina NON mi hanno fatto ripetere il problema 2 volte..  mi hanno solo detto "CI MANCHEREBBE ALTRO che dopo aver acquistato uno smartphone del genere non possa parlare (ascoltare) al telefono"... ed in più mi è stata data la possibilità di tenere l'iphone difettoso in attesa di ricevere quello nuovo. 

MacBook Pro 17" fine 2011 - Display Full HD Matte - i7 2,5 GHz  - 16Gb Ram DDR3 1600MHz - SSD 512Gb - Doppia Scheda Video 512mb + 1GB dedicata - Express Card Slim SD/ doppia USB 3.0 - SuperDrive - Autonomia Batteria 7 ore 

•  
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrabbiatura è dovuta da: 950€ + 1 mese di attesa + 1 nuovo mese di attesa per la sostituzione.

Mi sembra così chiaro....

Modificato da dari0c
MacBook Pro 17" fine 2011 - Display Full HD Matte - i7 2,5 GHz  - 16Gb Ram DDR3 1600MHz - SSD 512Gb - Doppia Scheda Video 512mb + 1GB dedicata - Express Card Slim SD/ doppia USB 3.0 - SuperDrive - Autonomia Batteria 7 ore 

•  
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza voler polemizzare ma penso che la "gentilezza" dell"interlocutore Apple sia dovuta più al fatto che nei 14 giorni dall'acquisto tu hai il diritto di restituzione, anche senza una valida motivazione, e quindi l'Apple è obbligata a rifonderti il denaro, più che il fatto che conoscessero il problema degli speaker...

ripeto è solo una mia pensata in base a quanto da me sperimentato qui negli States dove vivo e che su ogni acquisto di qualsiasi genere, a parte gli alimentari, hai il diritto di restituzione senza dover spiegare il perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo