Vai al contenuto

nessuna sim installata


K-Line

Messaggi raccomandati

è un impressione solo mia oppure da quando ho aggiornato ad ios 8 ogni tre per due mi compare il messaggio "nessuna sim installata" ? (non c'è nessuna sim, ha ragione lui, solo che prima non compariva praticamente mai)

 

ho un ipad air.

eventualmente come posso non far comparire quel messaggio (a parte mettendoci una sim :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Su iPad mini succede anche a me.

Prima mi avvertiva solo appena toglievo la modalità aereo, ora invece compare molto più spesso. Comunque è un disagio sopportabile.

Confido che sparisca da solo come è sparito l'avviso che mi diceva che era impossibile scaricare l'album degli U2 (che poi avevo già scaricato)  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non ho l'iPad sotto mano ma non c'è l'opzione per togliere la richiesta di sim?

io ho un 2 3G e ricordo di aver deselezionato la rete cellulare per cui lo uso solo in wifi e non mi ha mai mandato messaggi riguardanti la sim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche a me da quando ho aggiornato a ios 8 appare sempre sto messaggio noioso. Prima appariva solo dopo la carica dell'ipad. Poi questo ios8 fa veramente pietà. Ho l'impressione che ipad sia più lento, Safari era migliore prima dell'aggiornamento.

Poi tanti bugs........dobbiamo sempre segnalare alla Apple perché è grazie alle nostre segnalazioni che le cose possono migliorare..

Quindi segnalate, segnalate e recensite!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra lo faccia sempre meno ormai.. forse sta imparando  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso è già disattivato di suo?????

Quando ho ripristinato il mio iPad2 mi ha fatto sbloccare la sim appunto perchè c'era ma per sfizio sono andata a toglierla: ho disattivato la modalità cellulare.. e anche in questo caso nessun messaggio.

Hai provato a fare un ripristino??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Anche a me è da una settimana che dà lo stesso errore sim non inserita anche se è presente, usandolo per lavoro é una bella noia... Sarà l aggiornamento?

Credo proprio si tratti di un bug software che da ios 8 in poi non è stato mai risolto, pertanto il mio consiglio è sempre quello di chiamare il numero verde apple e segnalare perchè più siamo a segnalare e più c'è qualche speranza che loro risolvano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio si tratti di un bug software che da ios 8 in poi non è stato mai risolto, pertanto il mio consiglio è sempre quello di chiamare il numero verde apple e segnalare perchè più siamo a segnalare e più c'è qualche speranza che loro risolvano...

Grazie almeno so di non doverlo mandare in riparazione.. Comunque non sono bug da poco ed è passato già parecchio tempo!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...