Vai al contenuto

Limitare velocità internet


gaspa95

Messaggi raccomandati

Buongiorno

Ho un imac collegato al router netgear d6300 tramite cavo lan.

Per vari motivi ogni tanto necessiterei di limitare la banda, ma non ho la minima idea di come fare. Avete qualche idea in merito? 

grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto per windows c'è un'applicazione ma per mac nulla almeno per quello che so. posso limitare la velocità di upload impostando il valore da me desiderato, ma purtroppo per il download non è presente

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte tra navigazione internet e scaricare, i familiari si lamentano per la velocità ahahah e quindi impostando quanto posso prelevare dalla rete ovvio a questi "problemi"

 

 

ma scusa, non ho di questi problemi e non sono ferrato in materia ma mi pare che le app di torrent possano gestire in autonomia la velocità di download.... il modem ovviamente scarica piu velocemente possibile dalla adsl....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io piuttosto che limitare la connessione, cercherei di capire insieme a un tecnico come mai ti connetti a 2Mbps. Non mi sembra una cosa normale

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo con fastweb anche a furia di chiamate giornaliere non ho risolto nulla, maledetta la volta che ho lasciato telecom e quindi per non pagare la disdetta, me lo devo tenere ancora a lungo :( semplicemente volevo ripartizione la banda tra i dispositivi che ci sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...