Vai al contenuto

Antivirus e Mac mini


silvio1981

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, si creano problemi installando un antivirus tipo avast per osx? la  metto tra le domande stupide perché la prima volta che ho provato ad installare l'antivirus mi ha tenuto il mac mini fuori uso per quasi un anno dando un errore sulla scheda madre. Oggi per fortuna sono riuscito a tornare ad utilizzarlo dopo quasi un anno e lo considero quasi un miracolo tecnologico visto che la apple mi aveva chiesto tra i 150 e 200€.

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si era molto rallentato e pensavo fosse dovuto a qualche virus per questo avevo installato l'antivirus. No ora nn è mio interesse installarlo ma la curiosità di sapere se crea dei danni visto che la coincidenza ha voluto che mi morisse di morte apparente per un anno :DD  il mio mac 

Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz,8GB di memoria
Disco rigido da 500GB,Intel HD Graphics 3000 e OS X Sierra 10.12

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta che ho provato ad installare l'antivirus mi ha tenuto il mac mini fuori uso per quasi un anno dando un errore sulla scheda madre

 

E questo risponde alla tua domanda sull'utilità di un antivirus su mac  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si era molto rallentato e pensavo fosse dovuto a qualche virus per questo avevo installato l'antivirus. No ora nn è mio interesse installarlo ma la curiosità di sapere se crea dei danni visto che la coincidenza ha voluto che mi morisse di morte apparente per un anno :DD  il mio mac 

 

Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...