Vai al contenuto

Condividere con iOS ?


iPaperino

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Cmq non è proprio possibile dalla galleria foto condividere una foto con whatsapp.... [emoji15]

ad oggi no, dipende da whatsapp

devi copiare la foto dalla galleria e incollarla nella conversazione

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo so... Ma sarebbe meglio anche dalla galleria come su Android

a livello pratico cosa cambia se invece di aprire la galleria per primo apri Whatsapp?

cmq come già lo dissi in un altro post anche nell'infirmatica non si può sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca

😎😎😎

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello pratico cosa cambia se invece di aprire la galleria per primo apri Whatsapp?

cmq come già lo dissi in un altro post anche nell'infirmatica non si può sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca

[emoji41][emoji41][emoji41]

che se apri Whatsapp ti fa vedere solo le foto del rullino, mentre dalla galleria si può navigare comodamente tra eventi ben organizzati e trovare in un attimo una foto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

che se apri Whatsapp ti fa vedere solo le foto del rullino, mentre dalla galleria si può navigare comodamente tra eventi ben organizzati e trovare in un attimo una foto

a me oltre che alla galleria mi fa vedere tutto quanto ho organizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

a me oltre che alla galleria mi fa vedere tutto quanto ho organizzato

a me gli eventi creati da iPhoto sul Mac e poi sincronizzati non li fa vedere

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me gli eventi creati da iPhoto sul Mac e poi sincronizzati non li fa vedere

 

 

Beh come dici tu non ho mai provato... io vedo tutti gli album che ho sull'iPhone, anche quelli creati da me e ne ho una 15na...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se modifico una foto per inviarla sarebbe comodo farlo subito dal rullino anziché andare in wapp, trovarla tra le tante e poi inviarla.....

Come ti è già stato detto puoi copiarla e incollarla nella conversazione che ti interessa.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se modifico una foto per inviarla sarebbe comodo farlo subito dal rullino anziché andare in wapp, trovarla tra le tante e poi inviarla.....

Quoto, purtroppo ancora non si può fare, in futuro, chi lo sa...

Comunque se non sbaglio con il Jailbreak esiste un tweak che lo permette di fare.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...