Vai al contenuto

dubbio su ios 8 e ipad mini retina


astrodisco

Messaggi raccomandati

ciao a tutti i presenti al forum...ho da pochi giorni un ipad mini retina ma è presente ios 7.0.4...mi chiedevo se mettendo ios 8.1...potrei avere problemi...chiedo questo perchè sull'iphone 4s ios 8.1 me lo ha rovinato e non si riesce nemmeno a digitare il numero chiamante vista l'eccessiva lentezza...grazie in anticipo e buona serata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate ma il mini retina sarebbe l'ipad mini 2 corretto?

Esatto. Considera che, attualmente, è il penultimo modello: non si può proprio definirlo "anziano".

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ho letto che monta l'a7 quindi lo stesso del 5s: presumo dovrebbe essere un bel salto avanti rispetto al mio ipad 2 che è diventato troooppo lento

Si. E aggiungo che la componentistica HW dell'iPad Mini 2 è la stessa dell'iPad Air dell'anno scorso. Il salto iPad 2 --> Mini 2 è bello grosso! [emoji6]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iOS 8 su iPad mini prima generazione, nessun problema. Andrà sicuramente bene anche sul tuo.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se approfitto... ma per scrivere voi riuscite a usarlo in verticale -con i pollici intendo? 

oggi ho provato al media ma in primo luogo c'era il caos pre-natalizio e in secondo luogo sia i messaggi che le mail non erano abilitati....

poi stavo provando con pages ma un moccioso e la sua mammina fremevano alle mie spalle  :mitra:

Link al commento
Condividi su altri siti

In verticale scrivi tranquillamente con i pollici!

In orizzontale c'è una gesture che "separa" la tastiera… E ci scrivi come se fosse in verticale.

Ora ti posto l'immagine…

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato!

ora non mi resta che cercare una buona cover non troppo invasiva

^___^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[emoji106]

PS: Ho postato (errore mio [emoji39]) l'immagine in verticale...

Ecco l'immagine in orizzontale:

e0b2917691f8a1db5b7053992ffdc029.jpg

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...