Vai al contenuto

Avviare un Mac senza sistema?


Fabioook

Messaggi raccomandati

@filtro

Si, è collegato alla mia rete wi-fi (all'accensione mi chiede la password.....) Fa un lungo caricamento (un mondo che gira) e poi mi viene il mondo con un punto esclamativo con sotto questa dicitura: apple.com/support-2002F Soprattutto il sito non esiste....... [mi ritrovo un Mac senza sistema perchè nell'installazione di Yosemite su un disco nuovo mi è saltata la corrente ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è collegato alla mia rete wi-fi (all'accensione mi chiede la password.....) Fa un lungo caricamento (un mondo che gira) e poi mi viene il mondo con un punto esclamativo con sotto questa dicitura: apple.com/support-2002F Soprattutto il sito non esiste....... [mi ritrovo un Mac senza sistema perchè nell'installazione di Yosemite su un disco nuovo mi è saltata la corrente ]

 

Non è che non si connette al router?

Link al commento
Condividi su altri siti

@trombonauta

No, secondo te sarebbe una soluzione?

Sarebbe il primo tentativo da farsi prima di aprire altre discussioni.

Bisogna essere sicuri che il computer possa accedere alla rete, se no come fa a scaricare qualcosa?

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

è collegato alla mia rete wi-fi (all'accensione mi chiede la password.....) Fa un lungo caricamento (un mondo che gira) e poi mi viene il mondo con un punto esclamativo con sotto questa dicitura: apple.com/support-2002F Soprattutto il sito non esiste....... [mi ritrovo un Mac senza sistema perchè nell'installazione di Yosemite su un disco nuovo mi è saltata la corrente ]

potrebbe essere che la tua rete WiFi viaggi con la vetusta chiave WEP.  Mettila in WPA2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...