Vai al contenuto

UPS per Imac 27" - quale tra questi 2?


johnny_it

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dovrei comprare un gruppo di continuità per il mio Imac che ha le seguenti caratteristiche:
- 27" metà 2011, processore 3,4 Ghz intel core I7, 8GB Ram
Dovrebbe consumare intorno ai 250 Watt massimo.

Ho visto su Amazon questi due della APC:

 

1) BX650CI-GR http://www.amazon.it/APC-BX650CI-GR-gruppo-continuit%C3%A0-UPS/dp/B00IG2ZPDG

Wattaggio 390 watt

 

2) http://www.amazon.it/APC-BX800CI-GR-gruppo-continuit%C3%A0-UPS/dp/B00IG2ZSXI/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1414598416&sr=1-3&keywords=apc+gruppo+continuit%C3%A0

Wattaggio 480 watt

 

Ora, vedendo le foto del retro di entrambi, non ho capito bene le specifiche delle connessioni in entrata.
Cioè, quante periferiche posso collegare con il primo e quante con il secondo?
Dato il wattaggio, quale mi conviene?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che l'uscita dall'us sia sinusoidale pura. io ho un iPack e ho collegato imac 27" ed il modem. ( in teoria dovrebbe durare 30 min)

quelli sopra citati non sono ad onda sinusoidale pure (costerebbe troppo e purtroppo non posso spendere più di quelli cui sopra) 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, io ho avuto fortuna di trovarlo usato in garanzia così mi hanno sostituito le batterie ed è praticamente nuovo. 90% dei problemi degli ups sono le batterie andate... potresti magari trovarne uno con quel difetto con onda sinusoidale pura e sostituirti le batterie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è importante la potenza, ma la qualità. Io ho un APC Smart Ups (la serie smart è quella con onda sinusoidale pura). Il prezzo è alto, ma si sa, la qualità si paga. La APC stessa sconsiglia di acquistare altri dispositivi per i prodotti Apple che non abbiano un'onda sinusoidale pura. In caso di mal funzionamento a causa dell'Ups la garanzia ne risponde solo per questo tipo di prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...