Vai al contenuto

Dropbox non funziona su Yosemite


ale 888

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho installato Yosemite con un'installazione pulita da USB. A parte qualche piccolo bug funziona abbastanza bene, l'unico problema è che dropbox proprio non ne vuole sapere di funzionare. 

Appena installato il nuovo OS ho installato dropbox e per qualche giorno è andato tutto, come su Mavericks, ha scaricato i miei file dal cloud e la sincronizzazione andava, poi ad un certo punto è sparita l'icona nella barra dei menu e anche cercando di aprire l'app dalla cartella applicazioni non succede nulla.

Ho provato a reinstallarlo, sia la versione stabile sia la versione beta, sia la versione 'offline' che quella standard ma nulla, anzi molte volte mi è capitato di non riuscire nemmeno a installarlo, una volta aperta l'immagine disco non partiva nemmeno l'installazione!!

Quando riesco a installarlo non compare l'icona di dropbox e ovviamente la sincronizzazione non funziona.

Ho riscontrato lo stesso problema su un altro mac (macbook pro retina display 15") dove è stato installato Yosemite.

Il mio è un Macbook Pro 13" mid 2010.

 

Cercando su google non ho trovato post di altri utenti con il mio stesso problema, a voi funziona tutto correttamente?

Avete suggerimenti su come risolvere la mia situazione??

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato anch'io e tutto a posto.

 Puoi provare a eliminare il computer dai tuoi dispositivi registrati nell'account dropbox e riassociarlo nuovamente, magari si sblocca.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho installato e va tutto bene! Ho solo un fastidiosissimo problema! Mi compare l'icona dropbox nella barra degli strumenti e non riesco a rimuoverla! Se faccio tasto destro, personalizza barra degli strumenti, e la rimuovo, non appena riapro una nuova finestra del finder mi ricompare!! Chi mi aiuta? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...