Vai al contenuto

iOS 8.1 l' aggiornamento non migliora, distrugge!


bacato

Messaggi raccomandati

Ho aggiornato il mio iPhone 4s con iOS 8.1 come consigliato da Apple

il programma ha compromesso irreparabilmente il wifi e bluetooth come a tanti

Mi sono recato all'Apple Store di Rozzano, ma pretendono €.200 per sostituirmi il mio telefono rotto da Apple stesso

ho chiesto almeno di reinstallare un programma adeguato affinché il mio telefono non avesse problemi, 

ma non sono autorizzati a reinstallare iOS 7 perché contrario alla politica aziendale, mi è stato detto che era pure scritto nelle avvertenze!!!

ora mi ritrovo con un telefono pagato €.700 dove non posso utilizzare l'indispensabile WIFI e nemmeno il vitale auricolare bluetooth 

potrei far cambiare il "cip" WIFI in un centro specializzato per €.60... ma non durerebbe molto con questo programma iOS 8.1...

In generale il telefono si è rallentato e la batteria dura molto meno...Nessuna miglioria da iOS 7!!!

Ora ha problemi pure a relazionarsi con Mac Os 10.7.5 (che non aggiornerò mai!!!) incompatibilità!!!! da MAC a MAC!!!! 

Cosa faccio? Lo devo buttare grazie alla politica terroristica di Apple, o posso riavere il mio telefono pagato 700 EURO????  :confused:

 

Oppure... sapreste consigliarmi un' Android che funzioni bene con Os 10.7.5?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rioma_7

Ti consiglio di parlare con la apple al telefono, loro sono molto più gentile e ti aiutano a differenza di quelli che lavorano negli apple store la cui unica preoccupazione è fare soldi!

All'apple store non mi sostituirono il telefono mentre al telefono mi avviarono una pratica per la sostituzione gratis!!!!

 

Chiamali e spiegagli che per colpa del LORO iOS tu hai questi problemi (senza incazzarti) e vedrai che ti aiuteranno, tu insisti anche se la prima volta ti diranno che dovrai pagare!!! preferiscono aiutarti gratis che perdere un cliente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di parlare con la apple al telefono, loro sono molto più gentile e ti aiutano a differenza di quelli che lavorano negli apple store la cui unica preoccupazione è fare soldi!

All'apple store non mi sostituirono il telefono mentre al telefono mi avviarono una pratica per la sostituzione gratis!!!!

 

Chiamali e spiegagli che per colpa del LORO iOS tu hai questi problemi (senza incazzarti) e vedrai che ti aiuteranno, tu insisti anche se la prima volta ti diranno che dovrai pagare!!! preferiscono aiutarti gratis che perdere un cliente!

Grazie del consiglio. Proviamo questa via. Vi farò sapere.

E' da 25 anni che uso MAC,  ho un IMac 27 nuovissimo, un iBook air di tre anni e un iPhone 4s che funzionava benissimo, mi dispiacerebbe dover passare a Samsung ... Mi era già successo con il G5 che si era fulminato in modo strano come se qualcuno l'avesse deciso da fuori…ma aveva vari anni e sono stato felice di cambiarlo visti i progressi. 

Sono perplesso perché iOS 8 non é compatibile con il programma originale del il mio iBook air….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rioma_7

Tu fai un resoconto al telefono di tutto ciò che hai acquistato da loro! Io l'ho fatto e aiuta perchè capiscono che sei un cliente da molto e non vogliono perderti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...