Vai al contenuto

Batteria per MB inizio 2008 compatibile


littlebon

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un MB 13 inizio 2008, la sua batteria originale si è gonfiata e non più utilizzabile. Dato che il MB è ormai datato vorrei sapere dove poter reperire una batteria compatibile che non si costosa, vorrei rimanere sui 50 euro massimo.

Ho già visto su buydifferent ma li siamo sui 100 euro. spero che qualcuno mi sappia consigliare un negozio dove potermi rivolgere, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un MB 13 inizio 2008, la sua batteria originale si è gonfiata e non più utilizzabile. Dato che il MB è ormai datato vorrei sapere dove poter reperire una batteria compatibile che non si costosa, vorrei rimanere sui 50 euro massimo.

Ho già visto su buydifferent ma li siamo sui 100 euro. spero che qualcuno mi sappia consigliare un negozio dove potermi rivolgere, grazie

 

buydifferent evitalo perché son dei ladri.

vai su amazon.

Io me ne sono comprato una di marca "lavolta" per meno di 50 euro e funziona benissimo.

Unica cosa: non aspettarti che una batteria compatibile tenga la carica tanto quanto quella originale apple.

Per esempio la mia dura 3 ore e circa e 1.45h con utilizzo pesante

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x la risa, si ho visto LAVOLTA anche GOINGPOWER sembra affidabile, lo so che nn ha la stessa durata. a me serve la batteria solo per non lasciare il buco sotto e levarlo dal modo di protezione che abbassa le prestazioni del MB. il portatile lo tengo sempre collegato alla presa elettrica

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

occhio che se compri dagli stati uniti paghi tasse doganali + iva

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio, vedendo meglio la cosa forse è meglio optare per LAVOLTA su Amazon in 2 giorni arriva. Con quella che avevo visto io da 23 euro bisogna aspettare 2-3 settimane col punto interrogativo di quanto fosse funzionale, anche se ci sono cmq commenti rassicuranti, 23 euro mi sembrano troppo pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Le batterie della lavolta sono un buon compromesso fra qualità/prezzo.

Io ho comprato anche un loro magsafe e funziona bene.

Non ricordo se sia una marca inglese o tedesca

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...