Vai al contenuto

Trasferimento rubrica


skyebasta

Messaggi raccomandati

Da quando ho installato iOS 8.1 sul mio 4S, il trasferimento della rubrica in auto avviene in modo parziale. 33 nomi trasferiti su più di un centinaio?! Ovviamente ho riprovato a fare il reset in macchina ed il nuovo abbinamento, ma continua a trasferire solo una parte della rubrica del telefonino.

Domanda: devo attendere una nuova versione del sistema operativo o devo chiedere ad Audi magari un Firmware nuovo che combini con 8.1 il Bluetooth?? Però penso che se non funziona non funzionerebbe del tutto, non solo a caso. Per completezza aggiungo che ho provato con altro 4s in cui è presente la vecchia versione di iOS e tutta la sua rubrica è stata scaricata come accadeva a me tempo fa. Forse è già questa la risposta, ma essendo crudo in materia aspetto Vs. preziose news.

Grazie a tutti. Ciao.

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai specificato nulla su cosa come e da dove a dove la sincronizzi tutto troppo vago....??

Puoi provare un App in locale che si chiama MCBackup nello store apple e prova ad importare il tutto ....

O sincronizzare tutta la rubrica su Icloud ....Io ho un 5c con ios 8.1 e su icloud la rubrica viene sincronizzata regolarmente ed in maniera completa.....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai specificato nulla su cosa come e da dove a dove la sincronizzi tutto troppo vago....??

Puoi provare un App in locale che si chiama MCBackup nello store apple e prova ad importare il tutto ....

O sincronizzare tutta la rubrica su Icloud ....Io ho un 5c con ios 8.1 e su icloud la rubrica viene sincronizzata regolarmente ed in maniera completa.....

Scusa forse era troppo sottinteso, ma se leggi, leggete bene, sto parlando di trasferimento rubrica su autovettura Audi. Ripeto, finora era sempre andato bene ed ancora adesso il riconoscimento ed abbinamento con il dispositivo di navigazione MMI funzia. Solo che trasferisce in parte??!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai salvato la tua rubrica su iCloud esportala direttamente da web entrando nel sito

www.iCloud.com

accedi con le tue credenziali

vai su contatti ed esporti tutti i contatti(in formato vcf)

poi ti mandi una mail da solo sulla casella di posta che hai impostato sull'iphone

apri la mail dall'iPhone è cliccando sopra l'allegato ti verrà salvata tutta la rubrica sul telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigi.... vedi che non riesce ad importare i contatti sulla rubrica del suo Telefono bluetoooth in MACCHINA ...... :preoccupato:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando colleghi l'iPhone in auto 

 

vai su impostazioni bluetooth poi sul nome della tua autoradio seleziona la i poi controlla che sia attivo tutti i contatti.

Grazie riproverò, ma credo di aver già fatto questo controllo, però si sa mai che abbia tralasciato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...