Vai al contenuto

DMS LAUNCH ERROR subito dopo il nuovo OS X Yosemite


Messaggi raccomandati

Non capisco cosa devo fare per rimediare a questi 2 errori che mi da appena si accende il mac

 

 

 

per DmsLaunch, devi disinstallare Divx !

 

quale altro errore ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho installato divX e mi dice IMPOSSIBILE INSTALLARE perche' ho una versione piu' recente installata nel mac ( che ho provato a cercare ma non la trovo), sai dirmi che versione devo installare del divx ?

 

L'altro errore e' su JAVA, e me lo apre sempre all'inizio, dopo le scrivo che errore mi da'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho installato divX e mi dice IMPOSSIBILE INSTALLARE perche' ho una versione piu' recente installata nel mac ( che ho provato a cercare ma non la trovo), sai dirmi che versione devo installare del divx ?

 

L'altro errore e' su JAVA, e me lo apre sempre all'inizio, dopo le scrivo che errore mi da'.

 

 

cosa significa che non lo trovi ?

 

se c'è lo devi trovare, ameno che tu non abbia trascinato l'App nel cestino, senza seguire le indicazioni o procedura per la rimozione

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok con divx ho risolto, ho reinstallato.

 

Ecco il secondo problema sempre all'avvio di OSX dopo l'installazione di osx Yosemite.

 

"Per visualizzare questo contenuto web, devi installare Java Runtime Environment."

 

Ieri l'ho installato ma non succede niente , mi da' di nuovo l'errore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Capotreno ho lo stesso problema con DMSLaunch. Ho scaricato easyfinder e fatto una ricerca per nome. Mi escono molte cartelle e file. Hai detto prima di cancellare tutte le tracce DivX ma tra parentesi hai scritto "occhio a quello che fai"...Quindi, posso cancellarli tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...