Vai al contenuto

Noleggiare Ferrari a Maranello


John Chapman

Messaggi raccomandati

A chi è capitato di noleggiare una Ferrari nel paese di Maranello? Io l'ho fatto questa estate, noleggiando una 458 Italia da 570 CV per 30 minuti. Un'emozione unica!!!

Mi sono ripromesso di farlo di nuovo non appena il tempo di tornarci.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la laurea 3/4 anni fa mi avevano regalato mezz'ora sulla California..era stato molto divertente, il giro l'avevo fatto su strada e (senza pensare troppo alle conseguenze) mi ero tolto qualche sfizio... :D

La cosa più divertente era cambiare le marce quando lampeggiava il fuorigiri sul volante...tanto la benzina era inclusa!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me avevano regalato uno smartbox, però ho scelto una Lambo e in pista: molto bello :)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è necessario prenotare. Viaggi insieme al copilota, non ti fanno andare da solo e se la macchina ha due posti non puoi portarci nessun altro. Altrimenti noleggi una macchina tipo la California che ha posti pure dietro e il gioco è fatto. Le super sportive hanno solo due posti

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è necessario prenotare. Viaggi insieme al copilota, non ti fanno andare da solo e se la macchina ha due posti non puoi portarci nessun altro. Altrimenti noleggi una macchina tipo la California che ha posti pure dietro e il gioco è fatto. Le super sportive hanno solo due posti

peccato, mi sarebbe piaciuto "schiacciarlo al sedile"... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore è affittarla per conto proprio...Un paio di anni fa avevo affittato un F430 per una settimana, tutta per me, senza qualcuno di fianco che mi dica cosa fare, ed in proporzione ho speso meno, e mi sono divertio di più, senza contare le ragazze che ho conosciuto :D; 2000 euro da Lunedì a Domenica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che ragazze, avrei un termine piú adeguato per chiamare le fanciulle che si avvicinano ad uno per la Ferrari... :)

 

:ghghgh:  :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è necessario prenotare. Viaggi insieme al copilota, non ti fanno andare da solo e se la macchina ha due posti non puoi portarci nessun altro. Altrimenti noleggi una macchina tipo la California che ha posti pure dietro e il gioco è fatto. Le super sportive hanno solo due posti

ocho... difficilissimo che un autodromo ti faccia portare minorenni sul tracciato

 

ps

almeno il kartodromo di Ottobiano ha impedito ad un mio amico di portare il figlio sulla SUA mini... non una maranello, una MINI del 1972 con circa 80cv, non 570... ogni pista pero' ha le sue regole.

 

mi avete fatto venir di nuovo voglia di trackday, purtroppo lavorativametne parlando è uno schifo se no sarei gia li...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, mi sarebbe piaciuto "schiacciarlo al sedile"...  :diavoletto:

bhe nn è che con una ferrari 4 posti nn lo schiacci al sedile, ricordo che quando avevo 9 anni circa mio padre aveva una tema 8.32, la così detta tema ferrari (motore ferrari di 5a categoria ma comunque potente per l'epoca), e mio padre si divertiva a schiacciarmi al sedile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhe nn è che con una ferrari 4 posti nn lo schiacci al sedile, ricordo che quando avevo 9 anni circa mio padre aveva una tema 8.32, la così detta tema ferrari (motore ferrari di 5a categoria ma comunque potente per l'epoca), e mio padre si divertiva a schiacciarmi al sedile :)

 

schiacciarlo al sedile è solo la scusa per prendere quella più potente....sai com'è, con certe macchine si torna bambini :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non parlo di tracciati o piste ma di prove su strada. I tracciati hanno costi proibitivi. Per esempio per fare cinque giri a Monza sulla 458 italia ti partono quasi 4k euro e non sto scherzando, mi sono informato

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non parlo di tracciati o piste ma di prove su strada. I tracciati hanno costi proibitivi. Per esempio per fare cinque giri a Monza sulla 458 italia ti partono quasi 4k euro e non sto scherzando, mi sono informato

è vero, la pista di Monza ce l'ho dietro casa, i prezzi sono quelli. (purtroppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...