Vai al contenuto

Formattare tutto


bertaux

Messaggi raccomandati

Salve, dovrei formattare tutto il mac air (fine2010) in maniera pulita per venderlo e non lasciare nessuna traccia.

Sul sito di supporto apple ho trovato che bisogna premere command + R però così facendo non so perchè ma non mi vede la mia linea wifi.

Se invece formattassi tutto premendo Alt e facendo ripartire tutto dal Recovery Hd??

C'ho provato e quando ho inizializzato l'hd mi ci ha messo 2 secondi.... Avrà tolto tutti i dati??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La formattazione l'ho fatta 5 minuti fa, ora sto scaricando il sistema operativo proprio in questo momento e mi mancano ancora 3 ore alla fine..... linea internet lenta!

 

Ma secondo te fare queste operazioni da Commad R  oppure farle come ho fatto io da ALT è la stessa cosa? Perchè tutte le guide parlano di Cmd  R ??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ho fatto una cazzata....avevo formattato tutto partendo dal recovery e fino a lì tutto era andato bene. Aveva reinstallato anche il sistema operativo. Il Lion.

Poi ho voluto fare un'altra prova e riformattare di nuovo tutto, ma questa volta mi sa che non esiste più la partizione del recovery ma un unica partizione e non mi fa fare più nulla!! :(

E adesso??? aiuuutooooo

mi rimane in una schermata con un mondo che gira, dovrei fare la scenta di un network ma il mio wifi non me lo da!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...