Vai al contenuto

pallino verde nella barre dei menu


Morknano

Messaggi raccomandati

ciao quando premo il pallino verde, la finestra che sto utilizzando mi occupa tutto lo schermo e questo mi piace.

 

Purtroppo non posso più ritornare più piccolo. Infatti i tre pallini rosso giallo e verde scompaiono e non il trovo più.

 

Non di meno mi scompare anche la barra del menu. Oggi per esempio se premo il pallino verde nel mail per poi tornare più piccolo devo premere nel dock nuovo messaggio e mi si apre con i tre pallini e regolo ma è scomodo, così anche per gli altri programmi.

 

Come posso ritornare come prima? è da ieri che fa così.

 

os x Yosemite 10.10 - macbook pro retina 

 

grazie 1000

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le frecce in alto a destra non ci sono, ma basta che ti sposti in alto col puntatore e ricompare la barra superiore da cui premere il punto verde per riportare la finestra come era prima.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, in parte funziona...

 

in safari va perfettamente, metto il cursore in altro e mi appare la barra.... purtroppo in mail niente... ho provato in alto a destra e a sinistra, puntare il alto ma niente... devo sempre fare nuovo messaggio e ritorna tutto giusto..

 

altre soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco filtro, hai ragione.  :ok:

 

L'ho già scritto svariate volte... In firma indicate il modello posseduto, sarà più semplice per chi legge dare risposte più mirate.

 

E' un consiglio, ne?  :preoccupato:  :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

in alto a destra troverai le frecce per uscre dalla modalitá schermo pieno.

cerca bene...

 

In Yosemite a me pare che le frecce nell'angolo alto destro non ci siano più e si utilizzi solo il pallino verde o alt + pallino verde ... oppure il solito e tradizionale esc âŽ‹

 

Tra l'altro io della sparizione delle frecce sono "stra" felice ...

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...