Vai al contenuto

Vendita iPhone 6 sim free america


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il 10 parto per New york,e vorrei approfittare di comprare l'iPhone 6, a New york, é già in vendita l'iPhone 6 sim free? Su internet trovo molte discussioni discordanti, c'è chi dice che è già disponibile il sim free, chi dice di no, ecc ecc. Ho provato ad andare sul sito della Apple.com, ma l'iPhone 6 sim free non me lo danno disponibile, c'è qualc tra di voi che c'è stato e lo ha preso? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 Ho provato ad andare sul sito della Apple.com, ma l'iPhone 6 sim free non me lo danno disponibile, c'è qualc tra di voi che c'è stato e lo ha preso? Grazie mille

 

 

Certo che c'è scritto! 

Contract Free = 649 dollari.  (a  cui devi aggiungere un 10% di tasse circa)

Link al commento
Condividi su altri siti

se è sul sito vuol dire che lo trovi anche nei negozi. ma non lo puoi acquistare dall'italia.

 

L'ho appena acquistato dall'Italia con carta di credito italiana, iPhone 6 gold 64 gb, quello t-Mobile, arriverà a casa di un mio amico in 7/10 giorni lavorativi, me lo porterà in Italia il primo dicembre :ghghgh: risparmio totale circa 210 euro :ok:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum!

Anche io sto acquistando iphone 6 16 gb gsm t-mobile negli stati uniti, sia ieri che oggi ho chiamato il supporto vendite apple e ho chiesto info riguardo a questa cosa della compatibilità tra i vari gestori se si va ad acquistare appunto con questa formula, e mi è stato detto da un operatore di andare tranquillo, l'importante è sia GSM e non CDMA (ovviamente). Poi per scrupolo ho richiamato e un'altra operatrice mi ha detto che lei non sapeva nel dettaglio queste info e per non sbagliare non mi ha dato risposta. 

Se qualcuno ha già avuto modo di testare il funzionamento Iphone 6 gsm t-mobile contract-free con delle sim italiane ci faccia sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...