Vai al contenuto

Adobe creative cloud....


Messaggi raccomandati

Salve, dovendo acquistare il suddetto pacchetto per il mio nuovo studio Vi chiedo x cortesia quale è il sistema migliore per acquistarlo e spendere meno. Soprattutto spendere meno!!! In un centro Apple che fa' anche assistenza dove sto acquistando i computer mi hanno proposto una licenza che prevede un abbonamento mensile di 50€ + iva, mi hanno detto che questa licenza è usabile su un fisso e su un portatile.... e contiene il pacco completo della versione master! Tenete conto che l'azienda è nuova e non ho mai avuto licenze Adobe intestate e quindi questa sarebbe la prima! Mi hanno informato giusto?? Oppure c'è qualcos'altro da sapere?? Chiarito questo vi chiedo un consiglio: mi conviene acquistare direttamente sul sito Adobe oppure appoggiarmi a questo centro assistenza nel quale sto acquistando l'imac e il portatile!! Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrivo da una licenza suite e ho uno sconto, sul link che ho postato è tutto molto chiaro: singolo utente dai 12 ai 61 mensili a seconda di cosa compri.

Il pacchetto completo sono 61 al mese...

 

poi c'è il numero 800 919208 da contattare per chiedere

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vai pure sul sito della adobe ti registri in seguito scarichi il pacchetto Adobe. Si il prezzo mi sembra uguale compreso di iva sono 61€. assicurati che non ti faccia pagare il servizio altrimenti fai direttamente tu, che è meglio

Blog di grafica: http://www.claudioriva.com/blog.php

Grafico Freelance e Web Designer: http://www.claudioriva.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito Adobe fa tutto ed è chiaro coi prezzi (anche perché qui non è Office che trovi da stracciato in giro è pieno sul sito).

Il problema di questi contratti Adobe (anche se li prendi in negozio) è che li devi pagare per 12 mesi o paghi loro la penale.

Quindi se sei sicuro da poter, economicamente parlando, mantenere quei 60€ al mese e anche guadagnarci col tuo lavoro, sei apposto.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggancio alla discussione, per non crearne un'altra...

In sostanza, io che utilizzo solo PS e AI, attualmente CS5, se volessi aggiornare i miei due programmi dovrei sborsare 959,52 euro + iva in due anni.

Alla faccia, per passare dalla cs2 alla cs5 ne avevo spesi meno della metà, e la cs5 ce l'ho ormai da più di due anni.

A me sembra che Adobe abbia trovato semplicemente il modo di spennare i suoi clienti...

 

Ma le versioni con licenza standard non esistono più?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ha solo trovato un modo per eliminare il problema della pirateria e invogliare sempre più persone a prendere i suoi prodotti.

Le capacità di ipnotizzare con il marketing sono immense e molti vengono abbindolati dall idea che i servizi potrebbero essere più del vecchio sistema.

Per capirci, anche se a tizio indesign o premiere non serve importa poco perché Sa che a 6x€ al mese prende tutto più cloud.

Microsoft con Office fa la politica dell utenza singola una tantum, ma così sconveniente che non lo trovi da nessuna parte e vedi sempre più l abbonamento in regalo o a prezzo stracciato.

Persuasione del marketing ed effetto menù medio amico mio.

Comunque mi pare che chi ha le vecchie copie di CS , dovrebbe usufruire di uno sconto notevole.

Controlla bene il sito .

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

sul serio Adobe ha trovato un modo per eliminare la pirateria? è certificata sta cosa? perché a leggere in giro viene da ridere…e io ho già le labbra tutte screpolate…

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo ci sia rimedio alla pirateria...ma solo un miglioramento da parte di Adobe a tal proposito.

 

la nuova suite sia la CC che la CC 2014 (ma anche dalla cs 6) hanno il fatto che vengono aggiornate e migliorate quasi settimanalmente. Le risorse cloud sono tantissime e molte funzioni dei programmi più conosciuti e quelli rivolti allo sviluppo web, funzionano solo on line.

Questo complica ovviamente le cose alla pirateria, ma di certo non la elimina.

La cosa vantaggiosa per chi possiede una suite originale è ovviamente l'affidabilità dei programmi e la stabilità, per non togliere le risorse come font e spazio web per le prove on line. A mio avviso vale sempre la pena di avere una release originale se si lavora e si è professionisti in questo campo.

 

Io da docente in un centro AATC ho un trattamento di privilegio sulla suite e pago 24€ al mese avrei potuto pagare anche 16,90 avendo partecipato ad una presentazione Adobe qualche mese fa... ma poi mi è sfuggito di mente e ho perso il tempo...e vabbè. (ovviamente parlo della master collection)

 

Ad ogni modo ultimamente mi è arrivata una mail su uno sconto del 20% credo sull'acquisto della suite Adobe, se mi scrivi in privato te la posso girare, non credo che sia nominativa. io non la uso in quanto già abbonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti nessuno mette in dubbio la lotta alla pirateria e tutto il resto...

Il problema è la discriminazione commerciale nei confronti dei clienti che utilizzano solo alcuni programmi della suite. Io uso SOLO photoshop e illustrator. E per avere quei due programmi mi ritroverei a pagare per un anno ciò che nel precedente sistema avrei pagato una volta facendomi durare l'investimento in base alle mie esigenze, e non alle loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me conviene la cc.. 

oramai buttano fuori una versione nuova ogni anno 

che se stai la a comprale ogni volta vieni a spendere poco meno che le CC

poi 

problema principale (x me)

è che sono OBBLIGATO ad aggiornare la mia suite solo per stare dietro ai file dei clienti

cazz°ni che si istallano sempre l'ultima versione pirata che trovano (che dio li fulmini!)

tanto perché fa figo...

 

ho sentito poi che indesign CS non è in grado di aprire i file indesign CC per cui 

se questo è vero 

dopo che un cliente furbastro mi porterà un file che processerò

non sarà più in grado di utilizzarlo (cosa che mi rende molto felice)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI mi pare che sia una diavoleria, quella del formato file, fatta Adobe per farti tenere l'abbonamento ad adobe cloud.

Mi pare che questo problema risulta con tutti i pacchetti tranne lightroom (L'unico ancora con licenza vecchio stampo)

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

quella dei file non compatibili è una cazzata. la CC esporta fino a CS4.

pur non essendo d'accordo con la politica adobe ribadisco il fatto che nessuno ha il coltello alla gola, se DEVE aggiornare lo fa, se non gli SERVE ne fa a meno. ai clienti gli si dice di fare un bel .idml ed il gioco è fatto. è quel che ho fatto io prima di aggiornare. alla fine il sistema cloud finisce per pagare… ai veri professionisti, ai finti NO.

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti! Per chi deve prendere l'Adobe Creative Cloud o rinnovare l'abbonamento vi segnalo l'Adobe Welcome Kit che potrebbe esservi utile xxxxxx

 

A me, questo sembra un post SPAM... :spam:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...