Vai al contenuto

Problemi di Safari con Yosemite


4roses

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho cercato nel forum, ho trovato problemi simili al mio ma non uguali.

Ho letto che Safari a molti non funziona dopo l'aggiornamento a Yosemite, mentre Chrome e Firefox funzionano perfettamente.

 

Il mi problema è leggermente diverso:

Safari non funziona a casa mia, e ho provato a seguire i vostri consigli per ripristinarlo, senza successo.

Quando invece mi sposto al lavoro con il mo MacBook Pro di metà 2009, Safari funziona! 

 

Quindi è un problema sulla mia linea di casa, dove riesco navigare solo con Chrome.

Da cosa può dipendere il problema? Come posso risolverlo?

 

Grazie.

Diari di un copywriter www.davidebertozzi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda potrebbe anche essere perchè ovviamente un browser secondo la linea, nell'apertura di una pagina, se non è stabile o particolarmente  lenta il browser ne risente e quì ti devo dire (personalmente li ho provati tutti) che Safari ne risente maggiormente diverso a Firefox (che personalmente uso da 10 anni e continuerò ad usare sempre perchè ritengo il migliore sia per Mac che per Windows) e Chrome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda potrebbe anche essere perchè ovviamente un browser secondo la linea, nell'apertura di una pagina, se non è stabile o particolarmente  lenta il browser ne risente e quì ti devo dire (personalmente li ho provati tutti) che Safari ne risente maggiormente diverso a Firefox (che personalmente uso da 10 anni e continuerò ad usare sempre perchè ritengo il migliore sia per Mac che per Windows) e Chrome.

quindi, fondamentalmente, mi stai dicendo di abbandonare Safari?

non avrei particolari problemi in caso, ma cercavo un'alternativa, possibilmente :)

Diari di un copywriter www.davidebertozzi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è un problema sulla mia linea di casa, dove riesco navigare solo con Chrome.

Da cosa può dipendere il problema? Come posso risolverlo?

Grazie.

Hai Telecom?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Infostrada...

Verifica l'efficienza della linea adsl e la correttezza delle impostazioni del modem (chiama Infostrada e chiedi loro una verifica della linea e dei parametri del modem).

Io ho Telecom (quindi, forse, il discorso è un po' diverso)... Ma ho scoperto che i vecchi modem Alice non supportano tutte le funzioni del nuovo Yosemite e creano problemi di varia natura (per es. malfunzionamento dei servizi di Localizzazione).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

mi intrometto nella vostra discussio per chiedere un breve consiglio - parere.

Ho un mac book air e volevo provare a cambiare passando da safari a firefox. Non è che firefox, dato che è meno ottimizzato di safari, mi consuma maggiormente la batteria?

 

Grazie mille e scusatemi delle mie paranoie! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io avevo cominciato a riusare safari ma addirittura la versione 8 sembra ripeggiorarlo, Firefox tutta la vita

 

..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...