Vai al contenuto

Yosemite in riavvio


Magnex1

Messaggi raccomandati

Ho aggiornato a Yosemite il mio iMac 27" , tutto ok , ma ogni volta che si riavvia mi viene la barra come se finisse l'installazione e dopo mi esce la finestrella che mi ricorda del nuovo Java e se voglio saperne di piu.... ho aggiornato Java ma perche continua tutte le volte a uscire ? come posso eliminare il fastidio , vero che clicco su ok e scompare , ma tutte le volte ..... Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che l'utente chiede lumi sul fatto che continua ad uscirgli la finestra del nuovo Java e come si possa risolvere il problema e non sulla nuova veste grafica di Yosemite

Si , proprio così , la fastidiosa nuvoletta ...... Non so se anche questo rientra , ma all'accenzione appare la classica mela , ma con la linea del caricamento sotto , come se dovesse finire l'installazione tutte le volte..... Si può eliminare ( almeno la nuvoletta )??

Link al commento
Condividi su altri siti

La "barra" di caricamento è una caratteristica di Yosemite: non la puoi eliminare… Ce l'hanno tutti gli utenti.

Quanto a Java… Vedi se così risolvi:

http://www.italiamac.it/forum/index.php?/topic/515368-Messaggio-java-dopo-aggiornamento-a-Yosemite/page__view__findpost__p__6131969

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...