Vai al contenuto

Aquisto iphone5, consigli.


iSidd

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti; come avrete notato da altre discussioni, vorrei passare da Android a iOS. 

A breve acquisterò il mio iPad, e giacché il mio s2 mi sta lentamente lasciando, volevo provare un iphone.

Esteticamente opterei per un iphone 5...ma a vostro parere è conveniente o tra qualche mese del tutto sorpassato?

 

23 settembre 2009MacBook Pro Unibody 13" 2.53GHz Intel Core 2 duo, 4Gb RAM 1067 MHz, HD 250Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

15 febbraio 2009  iPod Nano Verde and Generation 16 GB

09 settembre 2007  iPod Nano Blu 3nd Generation 8 GB

Sospeso tra il manoscritto e la mela morsicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando quanto velocemente uno smartphone diventa obsoleto io cercherei piuttosto un 5S.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

​Infatti intendevo dire 5s :) Mi hanno appena informato che probabilmente iOS 9 potrà essere installato sui device che precedono l'iPhone 6. Si tratta di un'informazione vera? 

23 settembre 2009MacBook Pro Unibody 13" 2.53GHz Intel Core 2 duo, 4Gb RAM 1067 MHz, HD 250Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

15 febbraio 2009  iPod Nano Verde and Generation 16 GB

09 settembre 2007  iPod Nano Blu 3nd Generation 8 GB

Sospeso tra il manoscritto e la mela morsicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio 5S allora!  :ok:

 

Per il resto on ne ho idea.

iOS 8 è appena uscito e del 9 se ne parlerà presumibilmente a settembre dell'anno prossimo.

Tutto quello che si dice 10 mesi prima credo che sia poco più che speculazione  :preoccupato:

Ad ogni modo il 5S è un telefono ancora recente, e immagino che si potrà aggiornare almeno per i prossimi 2 anni.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

​Infatti intendevo dire 5s :) Mi hanno appena informato che probabilmente iOS 9 potrà essere installato sui device che precedono l'iPhone 6. Si tratta di un'informazione vera? 

 

E come credi che noi ti si possa rispondere? Solo Apple lo sa.

Generalmente, il ciclo di supporto di un dato dispositivo Apple è ben lungo, e copre circa quattro anni.

Ma è solo una traccia generica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che il 4 si e' fermato a ios 7.1.2 .... Mentre il 4s andando fuori produzione quest'anno..... si congedera' con quest'ultimo.... 8.1

Magari il 5 e 5C si fermeranno ad ios 9

il 5s arrivera' ad ios 10 .... ma chi puo' dirlo con sicurezza si presume......

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro anche senza fare aggiornamenti a me pare che ogni volta apple rilascia il modello nuovo magicamente quello vecchio di 2 generazioni si rallenta e non poco. Ad esempio da quando sono usciti il 6 e 6 plus il mio povero 5 è decisamente rallentato, a partire dalle app fino al iOS in generale.

 

A paragone l's2 funziona ancora bene, contro l'iphone 4 che non va avanti manco se lo spingi.

 

P.S. (non ho aggiornato ad iOS 8 quindi dovrebbe essere tutto identico a prima).

 

Con questo non voglio accusare nessuno, ma due domandine me le pongo però. 

 

Peace  :boss:

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...