Vai al contenuto

Boot camp


Divon

Messaggi raccomandati

Salve a tutti il mio Mac ha una partizione con Win 7 a 32 bit...ora vorrei passare a Win7 64 oppure sicuramente a Win 8.1....il problema sta che quando apro botcamp seleziono rimuovi win 7 o versione successiva faccio ripristina e mi esce scritto " Si è verificato un errore durante la verifica del file system. Riavvia dal disco di recupero, ripara il disco con Utility Disco e riprova a eseguire l'operazione.

 

 

ho cercato di riparare il disco con Utility ma niente come fare....grz...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti conviene , da win, upgradare a 8.1? Così facendo ti ritrovi tutti i driver di bootcamp.

Imac 27" 5K -iPad Pro 12,9" -  Macbook Pro 15" touch bar - iPhone 4 e 7 -  iPod nano 6th - iPod shuffle - TV 3th

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho eliminato la vecchia partizione in cui c'era WIN7 l ho ricreata con Utility Disco da circa 170 GB (su un totale di 500GB) riapro Assistente Bootcamp e mi esce questo " Il disco di avvio non può essere suddiviso in partizioni o ripristinato in una sola partizione ".....ora...??? please datemi una guida passo passo......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Che stai Spandendo su piu' topic la stessa domanda ... e chi vorra' rispondere disperdera' le risposte su piu' topic .....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...