Vai al contenuto

Rubrica Andorid mi fa impazzire


Gaggio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

io ho il mio fidato 5s, in arrivo un ipad air 2 e il mio mac book. l'azienda in cui lavoro ha deciso di fornirci il telefono aziendale,  un samsung galaxy s5 mini.

dopo essere impazzito nell'utilizzo, aver eliminato il sensore di impronte digitali (una delle cose meno intuitive del pianeta) sono riuscito a trovare una quadra ed ad usarlo più o meno tranquillamente.

Il problema più grande che continuo a riscontrare è nella Rubrica. Infatti per lavoro ho contatti con numerose associazioni e con diversi componenti di queste. Su iphone ho impostato così:

 

Nome account : nome del presidente

Nome società (con spunta): nome associazione

 

 per ogni numero o mail ho messo il nome della persona:

 

tizio: numero

caio: numero

tizio mail

 

quando mi chiama tizio della società pinco pallino mi esce il nome dell'associazione e con esso anche quello di tizio

in rubrica vedo il nome dell'asociazione.

 

Su android questo non è possibile o almeno io non sono riuscito.

Facendo le stesse impostazioni di prima io vedo nella rubrica il nome del presidente (e non quello dell'associazione)

quando mi chiamano vedo sempre e solo il nome del presidente (senza avere quindi la possibilità di capire chi mi stia chiamando)

 

Ora su un forum di android mi hanno proposto di creare un gruppo per ogni associazione/azienda ma capirete voi che è abbastanza lungo come processo.

Avete consigli da darmi?

 

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...