Vai al contenuto

Togliere associazione a gruppi di file(problema icona)


otacon21

Messaggi raccomandati

Ciao ho un problema con certi file torrent con il il mio mac .

Ho tenuto per molto Vuze come programma per scaricare i file torrent,ieri ho deciso di cambiare applicazione così mi sono messo Utorrent.

Il problema e che i file torrent che avevo scaricato cioè solo i file ( .Torrent ) hanno ancora icona vecchia di Vuze e non di Utorrent,ho fatto già tutta la procedura di copia incolla file immagine su ottimi informazioni del file e premuto su associa tutti ma non succede niente e mi ritrovo solo con il file senza icona ma associato a Utorrent.

Come faccio a mettere le icone a tutti i file ( .Torrent ) 

Come faccio a togliere la vecchia icona questi file ??

 

Cosi si presenta il file : Ho disinstallato tutti i programmi torrent ma rimane sempre icona come potete vedere

 

mAjoZG.png

MacOs Sierra--iMac (27-inch, Late 2013)--Processore 3.2 GHz intel core I5--Memoria 24 gb 1600 MHz DDR3--Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 755M 1024MB

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ma niente da fare anche se metto un altra icona si seleziona solo il singolo file e non tutti i file dello stesso tipo 

MacOs Sierra--iMac (27-inch, Late 2013)--Processore 3.2 GHz intel core I5--Memoria 24 gb 1600 MHz DDR3--Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 755M 1024MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...