Vai al contenuto

Caricabatteria sconosciuto.


Luc4

Messaggi raccomandati

Amazon mi ha consegnato un caricabatteria da macchina sbagliato.

Doveva essere per un S4 mini e invece non mi è arrivato questo qui che non ho idea di cosa sia.

Non ha marca, solo una busta di plastica (con su scritto S4 mini però :ghghgh: ).

Qualcuno ne sa qualcosa?  :preoccupato:

 

20141112_173031.jpg?dl=0

 

20141112_173121.jpg?dl=0

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhh strano, non le vedo neanch'io.

Sono due link a dropbox. Prova a fare clic destro e aprire l'immagine in un'altra scheda. A me funzia.

Ma non si possono caricare direttamente sul forum senza link esterni?  :preoccupato:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

se il connettore è compatibile come forma, funzionerà anche in carica, se è diverso come innesto, rispediscilo e chiedi rimborso

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

È diverso e ho già avuto il rimborso per foruna. Amazon è stata super efficiente per questo.

Chiedevo se qualcuno lo riconosceva così magari lo potevo cedere a qualcuno a cui andasse bene.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

a occhio e un normale connettore samsung per i cellulari pre-microUSB

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per i vecchi Samsung allora forse ho qualcuno a cui darlo.

Grazie  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...