Vai al contenuto

Miglior Smartphone Android per Compatibilità con Mac Os X


Helvidar

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

ho un htc desire x e in quanto a compatibilità con mac os x mavericks fa abbastanza schifo.

Il software ufficiale è incomprensibile ed inutile per fare backup vari o cose simili.

Altri software ne ho provati ma con scarso successo.

 

A breve lo cambierò poiché mi sono trovato male col telefono in se, non perché sia lento o altro, e per queste incompatibilità con mavericks.

 

Ora mi rivolgo a voi, nella vostra esperienza quale smartphone android ha una discreta compatibilità con Mavericks?

 

Nel senso: collego il telefono e faccio il backup della rubirca, galleria, calendario senza problemi e in un'unica soluzione (non mi serve altro)

 

Voi penserete: comprati un iPhone!! Magari, avessi soldi da buttare lo avrei già fatto.

Ho pensato seriamente di prendermi un iPhone 4s, tanto non sono uno che usa il telefono per giocare o altro ma il prezzo da nuovo è esagerato

 

il mio budget si aggira intorno ai 300 euro.

Non mi piacciono i samsung, ne ho già provati parecchi.

Vorrei uno schermo grande massimo 4.7 pollici: con schermi più grandi non mi trovo bene.

La serie di Htc desire l'ho cancellata per le cose sopracitate

 

grazie a tutti

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://oneplus.net/it

 

 

4 miei colleghi hanno preso questo. anche a me piace ma... è troppo grande!

 

ti ringrazio del consiglio

comunque si è troppo grande! per quella cifra e caratteristiche poi mi prendo un nexus 5 praticamente

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conviene il 5s ormai?

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexus per un esperienza Google a 360 gradi.. o se non ti fanno schifo.. ci sono degli ottimi cinesi. Huawei o Xiaomi che fanno ottimi terminali.

 

il nexus ce l'ha un mio amico e come fluidità è ottimo. Non mi piace la sua forma e non so come sia in quanto a compatibilità con maveicks purtroppo.

Huawei mi attira molto ma non conosco il supporto che fa la casa madre al telefono

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

samsung galaxy s3 neo lo trovi intorno ai 190 euro,pienamente compatibile con mac osx. Io l'ho usato prima su mavericks ora su yosemite,tra l'altro scarichi il programma della casa kies e sincronizzi tutti i contenuti.Se vuoi fare ancora prima dallo store play di google scarichi airdoid e se hai il collegamento wi-fi fai ancora prima perchè visualizzi il tuo smathphone sul mac e immediatamente trasferisci da e per il computer/smartphone  :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Con AirDroid praticamente tutti i dispositivi Android vanno bene. 

Consiglio onesto: lascia perdere i soliti marchi famosi, sui telefoni di fascia medio-bassa sono dei rubasoldi. Prodotti di scarsa qualità a prezzi eccessivi rispetto ai concorrenti meno noti.

 

Con 300€ ti direi di andare su Huawei, ha bei terminali, onesti in quanto prezzo/prestazioni. Il nuovo Mate 7 è una bomba, ma anche il P7 è un gran terminale. 
Nexus 5, bruttino per alcuni, non per me, è un gran telefono. Si trova anche a meno di 300€.

 

Altrimenti dai uno sguardo ad Oppo e a OnePlus (anche se quest'ultimo soffre ancora di bug, nulla di distruttivo, ma non ti lasciano godere del telefono appieno).

 

Anche Meizu ha sul mercato bei prodotti, top gamma, a prezzi umani!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientri nel budget e hai un telefono ottimo in quanto a robustezza e storage (compatibile con OS X):

http://www.buydifferent.it/prodotti/iphone-ipad-usato-garantito/usato-iphone-4s-570/iphone-4s-64-gb-nero-usato-garantito-cod-2153-990421-pu1922.html

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si può fidare dell'usato di buydifferent?

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, hai almeno un anno di garanzia; inoltre nella scheda di vendita ti dicono se e cosa hanno sostituito/riparato, quindi puoi farti un'idea precisa del tipo di prodotto che acquisti

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Con Mediaworld a poco più di 300 trovi il 5c nuovo, lo ha preso una mia amica e si trova bene.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Mediaworld a poco più di 300 trovi il 5c nuovo, lo ha preso una mia amica e si trova bene.

Sarà la versione da 8 GB... Con solo il sistema operativo installato, lo spazio si riduce a poco più della metà; sinceramente in uno smartphone - oggi - serve più 'archivio' possibile...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la versione da 8 GB... Con solo il sistema operativo installato, lo spazio si riduce a poco più della metà; sinceramente in uno smartphone - oggi - serve più 'archivio' possibile...

Vero, ma piuttosto che avere problemi con il S.O...

Poi conta che tra iCloud Drive, GDrive, DropBox e simili le foto, i video e le canzoni rimangono "online" e quindi nel sistema rimangono solo app e giochi.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...