Vai al contenuto

iPhone 6 troppo grande...


Messaggi raccomandati

Dopo 3 settimane ho deciso di venderlo, torno al 5s, una misura possibile! Ho scoperto che odio dover usare il telefono con 2 mani, è veramente troppo grande, e poi d'estate dove lo metto? Non uso borsettine e marsupi vari. Spero che questo trend di fare smartphone sempre più grandi finisca presto.

MBP 15" touch bar ID 2017 - Time Capsule 2T

ATV2 - IPhone 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Usarlo solo per telefonare , è un po' scomodo. Ma la maggior parte la usa anche per navigare, come me . A me va bene questa grandezza , perché faccio un uso 50-50 .

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6 penso che abbia le dimensioni giuste e lo prenderei volentieri, il 6+ è già troppo.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6 penso che abbia le dimensioni giuste e lo prenderei volentieri, il 6+ è già troppo.

 

Infatti la stragrande maggioranza degli utenti acquista il 6 come si evince dai grafici di vendita ..... proprio per la non troppo facile trasportabilita' del 6 Plus ...... poi De gustibus non est disputandum.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei l'unico a pensarla così, sono passato da un galaxy nexus (circa la stessa grandezza dell'iphone 6) al 5S e mi trovo da dio... poi non sono estremista, uno smartphone anche da 4.3'' massimo 4.5'' lo prenderei anche...

Che poi sinceramente parlando per la navigazione tra 4 e 4.7'' non vedo tutta sta differenza ne per la fruizione dei contenuti, l'unica vera differenza la senti quando lo smartphone inizia a dar fastidio quando lo porti in tasca o quando lo devi usare.

 

Il 5S è un gran smartphone di sicuro durerà abbastanza da permetterci di capire quale direzione prenderà apple (se ha intenzione di produrre modelli da 4'' aggiornati)... personalmente se non li produrrà non avrò alcun problema a passare allo z compact della sony (o ad altro dipende cosa ci sarà in quel periodo)... adoro OSX come sistema operativo, per questo difficilmente rinuncerò ad avere un mac (soldi permettendo), mentre per quando riguarda ios semplicemente lo preferisco... non schifo android e l'ho usato senza problemi per diverso tempo... per entrambe le piattaforme ho tutte le app che m'interessano, insomma passare da android a ios e viceversa non mi da alcun problema. Se ho scelto il 5S è stato perchè unisce la tecnologia che più mi interessa (una cpu arm a 64-bit) a caratteristiche particolari su uno smartphone top gamma (4'') e ad un SO che comunque mi piace (iOS).

 

L'iphone 6 mi piace dal punto di vista estetico più del 5S (sono un'estimatore dell'ipod touch) ma pecca in due caratteristiche che per me sono molto importanti: il peso (superiore al modello precedente....) l'ipod touch con quella forma ha un peso piuma che da una sensazione davvero particolare, sembra di non avere niente in mano... questo con l'iphone 6 non succede. e la grandezza, 4.7'' sono il limite assoluto per l'utilizzo ma rendono comunque molto instabile la presa, tanto da sentirsi più sicuri con 2 mani. E i 4.7'' (come anche schermi fino a 7'') non aggiungono niente all'uso e alla navigazione (almeno a me non sembra).

 

Non sei l'unico perplesso. È comunque soggettivo, a molti avere più pollici sembra piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che questo trend di fare smartphone sempre più grandi finisca presto.

 

Lo spero ardentemente pure io, ma credo che sia una speranza vana: ormai il mondo della telefonia ha deciso l'andazzo, e durerà ancora per molto tempo, presumo.

I contenuti prima di ogni altra cosa. Anche della mera fonìa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...