Vai al contenuto

cormonauta

Adattatore Mini Displayport/HDMI non funziona con televisore Toshiba

Recommended Posts

Salve

ho da poco comprato un cavo adattatore Mini Displayport / HDMI per il mio Macbook Pro..

L'adattatore però non funziona con il mio televisore toshiba.. il quale non viene rilevato dal macbook, che si incanta ad intervalli di pochi secondi..

Funziona benissimo con il mio monitor Philips..

Come potrei risolvere?

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho da poco comprato un cavo adattatore Mini Displayport / HDMI per il mio Macbook Pro..

L'adattatore però non funziona con il mio televisore toshiba.. il quale non viene rilevato dal macbook, che si incanta ad intervalli di pochi secondi..

Se tu precisassi  marca e modello del cavo si potrebbe forse capire di più.

Quando dici che "...non viene rilevato..." intendi dire che premi il tasto alt sulla visualizzazione delle Preferenze di Sistema/Monitor e quindi clicchi il pulsante [Rileva monitor] che compare? Non trovi una finestra specifica del monitor? Nemmeno col pulsante [Raggruppa finestre] in Disposizione?

Mac OS X 10.6: Utilizzare il pannello Monitor di preferenze Monitor

OS X: utilizzo di più monitor con Mavericks - Supporto Apple

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che risoluzione ha quel TV Toshiba tanto per cominciare....?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu precisassi  marca e modello del cavo si potrebbe forse capire di più.

Quando dici che "...non viene rilevato..." intendi dire che premi il tasto alt sulla visualizzazione delle Preferenze di Sistema/Monitor e quindi clicchi il pulsante [Rileva monitor] che compare? Non trovi una finestra specifica del monitor? Nemmeno col pulsante [Raggruppa finestre] in Disposizione?

Mac OS X 10.6: Utilizzare il pannello Monitor di preferenze Monitor

OS X: utilizzo di più monitor con Mavericks - Supporto Apple

http://www.amazon.it/gp/product/B00J5HD69G?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o05_s00

Questo è il modello esatto del cavo in questione.

Non viene riconosciuto nel senso che il televisore mostra una schermata nera (di solito quando non viene collegato nulla alla porta selezionata la schermata è blu) e il computer non rileva lo schermo e il puntatore del mouse comincia ad andare a scatti.

Proverò l'opzione "rileva monitor"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti