Vai al contenuto

Safari lentissimo


Gabro89

Messaggi raccomandati

Ho aggiornato il mio macbook pro 13" di vecchia generazione a Yosemite e mi va tutto molto bene, però Safari è diventato lentissimo..i caricamenti delle pagine durano troppo, si impalla spesso e non capisco come mai..è solo un mio problema o è proprio la nuova versione di safari che è un po' lenta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho notato la stessa cosa e non ho aggiornato ancora a yosemite. Considera anche la qualità della connessione però

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho notato la stessa cosa e non ho aggiornato ancora a yosemite. Considera anche la qualità della connessione però

mah, con altri browser non ho questo tipo di problema, ma nemmeno con la vecchia versione di Safari..solo dopo il nuovo aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora Lion, che va benissimo. 

Prima o poi aggiornerò a Yosemite (probabilmente più poi...)

 

Comunque secondo me Safari è più lento (e dire che l'ho usato molto).

A quanto pare -da come dici Garbo89- anche con l'ultimo SO e l'ultimo aggiornamento di Safari, non è una scheggia... 

 

Ora preferisco Google Chrome, decisamente più reattivo. Poi credo che la scelta dei browser sia una questione personale e soggettiva...  :rolleyes:  :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico sovente usate Mozilla firefox e verifacare se il problema non si presenta usate quest'ultimo ...... e by by Safari ..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di gusti. Io non ho mai usato Safari e con Firefox mi trovo benissimo.

 

Quotone ormai  sempre piu' utenti migrano su Mozilla/Chrome, ci sara' un Motivo .... infatti de gustibus non disputandum est

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...