Vai al contenuto

Aiuto, rumore ventole


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da due giorni il mio nuovo iMac, è il primo che possiedo e non ne so troppo..
Quando lo ho acceso ieri e l'altro ieri, andava tutto ok; oggi lo ho acceso ed ha cominciato a fare un sacco di rumore, per via delle ventole facendo fuoriuscir da dietro dell'aria fredda.
Capisco se fosse in fase di raffreddamento, ma le ventole si sono attivate da subito  e non capisco come fare,il rumore è parecchio fastidioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da due giorni il mio nuovo iMac, è il primo che possiedo e non ne so troppo..

Quando lo ho acceso ieri e l'altro ieri, andava tutto ok; oggi lo ho acceso ed ha cominciato a fare un sacco di rumore, per via delle ventole facendo fuoriuscir da dietro dell'aria fredda.

Capisco se fosse in fase di raffreddamento, ma le ventole si sono attivate da subito  e non capisco come fare,il rumore è parecchio fastidioso...

Reimpostazione dell'SMC (Controllo Gestione Sistema) per Mac Pro, iMac con processore Intel, Mac mini con processore Intel o Xserve con processore Intel

1. Spegni il computer.

2. Scollega il cavo di alimentazione del computer.

3. Tieni premuto il pulsante di alimentazione per 5 secondi.

4. Rilascia il pulsante di alimentazione.

5. Ricollega il cavo di alimentazione del computer.

6. Premi il pulsante di accensione per accendere il computer.

 

Era successo anche a me e così avevo risolto. Era però il lontano luglio 2010.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...