Vai al contenuto

Furto iPad


Messaggi raccomandati

Salve, oggi pomeriggio mi hanno rubato i due iPad in mio possesso, un ipad 3 e un ipad air.

Ho già provato a rintracciarli con Trova Il Mio Iphone ma risultano offline, ho provato a contattare anche la apple ma mi hanno risposto che fino a Lunedì sono chiusi..

 

C'è qualcos'altro che potrei fare?

 

Grazie mille :D

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre che tu abbia attivato Trova il mio iPhone sui dispositivi (si intuisce di sì), vai su www.cloud.com e metti entrambi i dispositivi in modalità smarrito.

Ricorda che, comunque, anche se tenteranno di ripristinarli (anche senza la modalità smarrito), iOS 7 gli chiederà comunque la password del tuo Apple ID al momento della configurazione dopo il ripristino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre che tu abbia attivato Trova il mio iPhone sui dispositivi (si intuisce di sì), vai su www.cloud.com e metti entrambi i dispositivi in modalità smarrito.

Ricorda che, comunque, anche se tenteranno di ripristinarli (anche senza la modalità smarrito), iOS 7 gli chiederà comunque la password del tuo Apple ID al momento della configurazione dopo il ripristino. 

Si, Trova Il Mio iphone è attivato su tutti e due i dispositivi, la modalità smarrito l'ho già attivata. E per sicurezza ho cambiato anche la password dell'Apple ID dei due iPad

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non hai altro da fare...era ancora meglio se tu avessi avuto il codice

Amen.. 

Ma non c'è altro modo di rintracciarli/bloccarli ? 

Ci sono dei dati importanti ..

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...