Vai al contenuto

creare fusion drive mac mini inizio 2013 con yosemite


stork

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei chiedervi se il procedimento per creare un fusion drive con il mac mini è uguale anche con yosemite installato..? 

grazie

dio lavorò 6 giorni per fare il mondo............è perche non aveva un imac.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei chiedervi se il procedimento per creare un fusion drive con il mac mini è uguale anche con yosemite installato..? 

grazie

 

 

 

cosa significa "con Yosemite installato"

 

 

la procedura per creare il Fusion, inizializza entrambi i supporti di memoria, per creare il volume unico, quindi non puoi avere nessun Sistema installato. devi utilizzare un supporto esterno con l'Installer del Sistema Operativo, un Clone o un Sistema Avviabile esterno

 

se invece vuoi sapere se con Yosemite, la procedura sia cambiata, rispetto a prima, la risposta è no !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un bel problema...

Ho installato nel mac mini ssd 850 pro della samsung

Ho proceduto a fare il fusion ma il mac si è bloccato all installazione del osx yosemit.

Allora ho provato a dividere nuovamente i due hd e a rifare tutto ma non funziona...

Ora ho i due dischi separati ma mi dice che ssd ha problemi con EFI ma da utility non riesce a ripararli... Come posso fare?

C e modo di riparare i permessi..?

Ho provato a inizializzare ssd ma mi da di nuovo il problema Efi

dio lavorò 6 giorni per fare il mondo............è perche non aveva un imac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente non mi fa procedere.... Ora ho chiesto la sostituzione perche non sono riusciti mai a farlo andare.. Stiamo a vedere con il nuovo...domanda non è che con Yosemite dia problemi perche non vede di buon occhio il fusion dopo l'acquisto..?

Domanda ma creare il fusion con un Hd da 5400giri che è presente nel mac mini ha le stesse prestazioni di un fusion creato con un hd da 7500giri..?

dio lavorò 6 giorni per fare il mondo............è perche non aveva un imac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...