Vai al contenuto

Problema con TuneUp


iFraR

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a Yosemite ho riscontrato dei problemi con l'applicazione TuneUp, in pratica quando "trascino" i brani da iTunes a TuneUp mi appare la seguente scritta: "Una o più tracce sono in un formato non supportato e per tanto non possono essere processate. TuneUp supporta MP3 e DRM-free AAC (mp4).".

Ho provato ad aggiornare l'applicazione fino all'ultima versione ma niente, alla fine l'ho disinstallata, ho scaricato la versione 2.4.8 (versione meno recente) ma ancora niente. Sempre lo stesso errore. Premetto che i brani sono in formato MP3 e qualsiasi brano che scelgo (su una libreria di oltre 14.000 brani) appare sempre la stessa scritta, anche se trascino un brano già processato e corretto precedentemente. 

Sapete come risolvere?

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Francesco : a me idem, stesso problema. CREDO sia per l'incompatibilità che ogni tanto i programmi hanno quando si aggiorna il Sistema Operativo ( mi capitò la stessa cosa con Onyx quando aggiornai a Mavericks) ; se dovesse essere come dico io bisogna aspettare un aggiornamento dello sviluppatore, magari mandargli una mail se c'è un qualche riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Francesco : a me idem, stesso problema. CREDO sia per l'incompatibilità che ogni tanto i programmi hanno quando si aggiorna il Sistema Operativo ( mi capitò la stessa cosa con Onyx quando aggiornai a Mavericks) ; se dovesse essere come dico io bisogna aspettare un aggiornamento dello sviluppatore, magari mandargli una mail se c'è un qualche riferimento.

Ok grazie, aspetterò una nuova versione allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

A me purtroppo TuneUp ancora non va, e la cosa preoccupante è che è rimasto alla versione 2.4.8 (ultimo aggiornamento da quasi un anno). Inoltre non si trova più sul Mac App Store, io lo acquistai online qualche annetto fa. Oramai credo che per TuneUp non c'è alcun futuro. Uscirà prima o poi un aggiornamento, come hanno detto loro? Chissà  :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...