Vai al contenuto

Iphone si spegne e si riavvia da solo..perchè?!


Chris96

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..oggi ho messo in carica il mio iphone 4S e mentre stavo leggendo un articolo su facebook, mi chiudeva la schermata da solo. così ho riprovato più volte a rivedere l'articolo fino a quando non si è spento e riavviato da solo! in un primo momento, restava pochi minuti acceso e poi si spegneva, poi ha continuato a spegnersi e una volta che appariva il logo di apple si riavviava di nuovo. ho provato a staccarlo dal caricabatterie e quando cercavo di accenderlo appariva l'immagine della batteria scarica..premetto che il caricabatterie non funziona bene, infatti caricava l'iphone molto lentamente..cosa potrebbe essere accaduto?? :preoccupato:  :preoccupato: Rispondete per favore è urgentee!! :cray:  :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare un reset tenendo premuto contemporaneamente il tasto home e quello di accensione per 5 secondi. Il dispositivo si riavvia

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...