Vai al contenuto

Problemi con Yosemite e computer in stop


bravetto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho da pochi giorni installato da zero Yosemite sul mio Macbook Pro early 2011

Ho installato da zero perché ne ho approfittato per mettere un SSD evo e 16gb di Ram.

 

Detto questo il computer va uno spettacolo, l'unico problema che rilevo è quando il computer va in stop.

 

Cerco di spiegarmi... sto usando il computer, lo chiudo... si spegne la mela e lampeggia il led bianco

tutto normale, con i vecchi SO però appena riaprivo il Mac mi trovato nella schermata di login, e partiva subito.

 

Con questo apro e non succede niente, anche premendo sia mouse che tastiera.

Per farlo ripartire deve tenere premuto per qualche secondo il tasto power e comunque quando si riaccende mi appare la barra di scorrimento con sfondo "sbiancato" come nei vecchi SO quando andava in freeze, magari perché si era scaricata completamente la batteria.

 

Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?

Grazie a chi mi saprà aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,stesso problema con un imac nuovo nuovo dopo installazione 10.10, nessun beneficio con 10.10.1,sui forum stranieri ho trovato altri utenti con lo stesso problema, nel mio caso stranamente console non riporta nessun problema,semplicemente si freeza, si muove il puntatore e la palla gira all'infinito non rimane altro che lo spegnimento brutale

Tutto questo all'uscita dallo stop....

imac e macmini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,stesso problema con un imac nuovo nuovo dopo installazione 10.10, nessun beneficio con 10.10.1,sui forum stranieri ho trovato altri utenti con lo stesso problema, nel mio caso stranamente console non riporta nessun problema,semplicemente si freeza, si muove il puntatore e la palla gira all'infinito non rimane altro che lo spegnimento brutale

Tutto questo all'uscita dallo stop....

 

 

il mio non si freeza

però muovendo il mouse e premendo invio non riparte

devo premere qualche secondo il pulsante power e riaparte con la barretta di freeze che carica (tipo quando si scarica la batteria e poi si riattacca alla corrente)

 

questa per capirci

progress_bar_wake.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...