Vai al contenuto

[RISOLTO]Cambiare Identificativo Mac x utilzzare Handoff


wallybs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere come cambiare il nome che compare in "Informazioni su questo Mac".
Ho realizzato un hackintosh,( premetto che possiedeo un MacBookPro, un MacPro G5 e svariati mac vecchi), e dopo aver installto vari kext x fare funzionare tutto( audio, rete, e QuartzExtreme), mi sono ritrovato con una versione iMac 2013, con la quale funzionava anche continuity e handoff. ho dovuto settare i permessi dopo varie installazioni di estensioni x abilitare una scheda audio pci, che il mac non vede a prescindere, mi sono ritrovato con una versione MacPro 2008, xcui non va piu continuity ecc.
Qualcuno sa quale stringa plist bisogna modificare?
Grazie Infinite
Wally

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la questione hackingtosh, se ho capito bene vuoi cambiare il nome che compare nella home giusto? quello lo imposti quando installi il mac. di solito compare mac di luigi rossi.. se metti luigi rossi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la questione hackingtosh, se ho capito bene vuoi cambiare il nome che compare nella home giusto? quello lo imposti quando installi il mac. di solito compare mac di luigi rossi.. se metti luigi rossi.

No, lui vuole editare il file che contiene il tipo di computer e vorrebbe che l'info di sistema indicasse iMac 2013 invece di MacPro 2008.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...