Vai al contenuto

Condividere connessione wifi su iphone


step86

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho questo problema: mi trovo in ospedale per una operazione e qui c'è una connessione wifi. questa connessione però con il macbook la riesco perfettamente a ricevere invece cn l'iphone no.

Mi ricordo parecchi anni fa che esisteva un programma che condivideva la connessione wifi creandone una nuova. riuscite a darmi una mano? purtroppo devi stare qui altri 20 giorni ed ho già finito i dati su iphone. Ho notato che questa specie di connessione il mac la fa già tramite bluetooth però solo con ipad funziona. non capisco il perché mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu vuoi creare un Hot_spot dal tuo Mac se ho ben capito.... bastava chiedere all'oracolo Google ....

 

http://www.applecentury.it/come-creare-un-hot-spot-wifi-con-un-mac-guida-applecentury/

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze di sistema->Condivisione->Condivisione internet->Condividi la tua connessione da [wi-fi]->Ai computer che usano [wi-fi].

 

Assicurati che i flag alla fine siano realmente attivati.

 

P.S.: dentro Opzioni wi-fi puoi anche mettere una password.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, sull'imac dal quale ti scrivevo mi dava la possibilita di mettere wifi->wifi. Sul macbook pro adesso se metto da wifi mi toglie l'opzione wifi nella destinazione. In pratica si capisce che se il mac è collegato a internet con il wifi non può condividerlo sempre dal wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nulla nada de nada ..... fatti portare da amici un hot spot con una scheda sim dati inserita ed alle brutte sfrutti quella .....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...