Vai al contenuto

Tastiera per Macbook senza fili


ricman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando una tastiera wireless da associare al mio macbook.

Quella della apple costa un'esagerazione ed è senza tastierino numerico!! Se ce lo aggiungo (a parte che non è pratico) sevo accendere un mutuo!!

 

Ci sono delle tastiere "compatibili"? Nulla di eccezionale, una tastiera semplice semplice..  Cinese o meno non mi interessa... Purchè costi poco e sia una tastiera per Mac (coi tasti giusti)

 

Grazie per le info... 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la k750 della logitech che costa piu di quella apple ma:

 

ha il tastierino numerico

 

funziona ad energia solare

 

...e non è una tastiera x Mac (mi pare abbia il tasto Win, e di conseguenza tutto il resto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Interesserebbe anche a me una tastiera.

Ne esistono di dedicate esclusivamente a Mac (per avere gli stessi tasti cmd, funzione eccetera) ma non delle Apple?

Ho cercato su Amazon ma non ho trovato nulla che mi convincesse  :preoccupato:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è identica ad una tastiera APPLE con tasto mela (cmd) e tutto il resto....

 

 

http://www.logitech.com/en-us/product/wireless-solar-keyboard-k750-mac

 

Già piu interessante... 

Posso chiederti se la tastiera è italiana o se ti adegui tu con quella americana? ...perchè dalle foto non vedo le lettere accentate...

 

(poi, a questo punto, puoi dirci dove si può ordinare e quanto costa... che ho fatto una ricerca su amazon e vedo cose strane..)

Link al commento
Condividi su altri siti

italiana ovviamente.

 

io l'ho presa dal sito logitech. pagata 79 euro circa, ma visto che "risparmi" in batterie direi che non è male. c'è bianca e nera. la mia è nera.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa ma neanche su questa linkata ci sono le lettere accentate... Come faccio a sapere dove è la "à" e tutte le altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

fai l'acquisto dal sito Logitech e scegli il layout italiano.

 

Potrebbe essere che sono un po' duro... :D 

Sono andato sul sito Logitech.it ho scelto la tastiera, e confermo che mi fa scegliere la lingua prima di metterla nel carrello.

Il problema è che nel carrello ci mette la tastiera per Win e non mi da' possibilità di modificare altro... 

E' forse terminata? O io non vedo dove sta il pulsantino giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto guardando anche io ma non si trova una con layout italiano... non so che dirti. io l'ho presa 3 anni fa. 

 

ora c'è quella piccola come quella apple ...  :mhh:

 

prova in negozi tipo MW o altri.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_tastiera_compatibile_mac_wireless.aspx

http://mobile.logitech.com/it-it/keyboards

Sostanzialmente io prendersi una wireless, se la vuoi buona cmq bisogna spendere almeno 40 / 70 €.

Ciao.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sai indicarmene un paio, da questo link, adatte alla situazione? (tasti Apple e tastiera Italiana)

...io evidentemente non sono bravo con le ricerche... :(

 

 

 

Anche in questo caso, visto che c'è lo sconto sulla tastiera K750, non riesco a capirci nulla... Mi fai vedere quella per Mac (tasti apple e tastiera italiana... se grigia/silver è meglio, ma questo sarebbe il problema minore)

 

Grazie mille.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me interesserebbe in vista dell'acquisto di un mac

Quella linkata sembra ottima wireless, senza batterie... ma in effetti sembra solo per win ora (?!)

 

 

probabilmente da quando hanno introdotto sul mercato la tastiera ridotta, hanno smesso di produrre quella con il tastierino numerico.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aggiunto al mio Mac mini una RAPOO con mouse incluso e tastierieno numerico ,è molto simile a quella Apple ma ha solo i tasti neri [emoji106]

 

 

Belle le Rapoo. E buon prezzi anche  :ghghgh:

E con i tasti Apple come fai?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è praticamente una serie di "conversione dei comandi" :

Tasto mela - tasto Windows

Tasto comando - Alt

Il control praticamente non esiste ,cioè non ha comandi e...tutto qui :)

Riguardo i tasti del volume ci sono le serie di "F" (come F1,f2...)

Mi trovo benissimo !

Link al commento
Condividi su altri siti

La K750 l'ho vista tempo fa da MW, per Mac e con tastierino numerico, a 79€, penso sia ancora in vendita ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è praticamente una serie di "conversione dei comandi" :

Tasto mela - tasto Windows

Tasto comando - Alt

Il control praticamente non esiste ,cioè non ha comandi e...tutto qui :)

Riguardo i tasti del volume ci sono le serie di "F" (come F1,f2...)

Mi trovo benissimo !

 

Bene, ci farò un pensierino.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

203 euri?  :shock:

Spero davvero che si tratti di un errore  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio una cosa come questa MA con tasti apple? La conoscete? 50euro ce li spenderei volentieri... 

http://www.amazon.it/dp/B00GGBB60K/ref=asc_df_B00GGBB60K22425205?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B00GGBB60K

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...