Vai al contenuto

Cambiare cuffie iPhone in garanzia?


Messaggi raccomandati

Salve, ho usato per un po le cuffie, di solito quando sono in palestra e ad un certo punto il tastiera o del volume ha smesso di funzionare (posso ancora mettere in pausa).

Il mio iPhine è ancora in garanzia, dite che me le cambiano all'Apple Store?

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se vai in un'apple store fisico con scontrino e garanzia dello stesso, non abbiano alcun problema nel sostituirtele Gratuitamente ... Prova.

Prendi un'appuntamento prima dal sito con un Genius e via ....

Prima chiama il numero verde Apple e senti cosa ti dicono a riguardo ......

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa o ha avuto un'esperienza simile?

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa o ha avuto un'esperienza simile?[/quote

se non vuoi andare in Apple Store puoi farlo anche telefonicamente, qui la mia esperienza relativa al cavo, ma per gli auricolari è la stessa cosa

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...